Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Un saluto a tutti gli elettrobikers

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Gigisax Inserito il - 08/10/2018 : 20:20:24
Ciao a tutti. Non sono ancora un ebiker, ma mi sto dotando dei vari pezzi da assemblare per averne una.
Da quanto vedo questo forum è frequentato da persone simpatiche e disponibili. Ne approfitterò sfacciatamente per dei consigli
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Ghostrider Inserito il - 10/10/2018 : 17:03:44
Gigisax ha scritto:

Questo forum l'ho trovato sfogliando i vari post dell'altro forum. Uno degli utenti lo indicava come un ritrovo di smanettoni;non voglio dire che lo facesse con intenzione denigratoria, ma io ci ho colto questo. Non posso neanche negare che comunque ci siano anche delle brave persone, ma ci ho trovato anche tanta boria e personalmente più che ai boriosi mi sento affine ai smanettoni, anche se non posso vantare le competenze di molti. Per fortuna si può contare sull'aiuto e sui consigli messi a disposizione da chi ha appreso sul campo sperimentando e investendo energie, tempo e sudati denari. Grazie a tutti!

Hai pienamente capito quello che volevo dire e io sono come te... Meglio gli smanettoni che i banfoni
Li se solo provi a parlare di sbloccare la bici ti fucilano
Però anche a me è servito per trovare questo ottimo forum...
Unico vantaggio che hanno loro e che si può usare con Tapatalk... Se questo lo avesse sarebbe perfetto... Ma va bene anche così... L'importante è avere aiuto e informazione giuste, come fa Jobike
@lby64 Inserito il - 10/10/2018 : 17:02:07
Benvenuto da un transfuga come te...
L'unica cosa positiva è che mi hanno indicato questo!
andrea 104KG Inserito il - 10/10/2018 : 09:54:50
Benvenuto!
Gigisax Inserito il - 10/10/2018 : 09:44:54
Questo forum l'ho trovato sfogliando i vari post dell'altro forum. Uno degli utenti lo indicava come un ritrovo di smanettoni;non voglio dire che lo facesse con intenzione denigratoria, ma io ci ho colto questo. Non posso neanche negare che comunque ci siano anche delle brave persone, ma ci ho trovato anche tanta boria e personalmente più che ai boriosi mi sento affine ai smanettoni, anche se non posso vantare le competenze di molti. Per fortuna si può contare sull'aiuto e sui consigli messi a disposizione da chi ha appreso sul campo sperimentando e investendo energie, tempo e sudati denari. Grazie a tutti!
Ghostrider Inserito il - 09/10/2018 : 20:27:07
claudio02 ha scritto:

compra due bici elettriche, una nn basta.




Benvenuto...
Anche io sono da poco nel forum e ti posso confermare le tue buone sensazioni...
Quando cercavo informazioni per acquistare la prima ebike, su un altro forum simile non mi rispondevano, mi sgridavano perché chiedevo troppe domande (se no a cosa serve un forum), mi dicevano "quando ti deciderai non le faranno più le ebike" e cosa peggiore non c'era rispetto per le ebike meno costose... O spendevo 6000 € o compravo solo baracche
Gigisax Inserito il - 09/10/2018 : 20:04:55
Non conosco proprio tutti i sentieri, ma ne ho imparati diversi. Conto di far meglio in bici
Miura72 Inserito il - 09/10/2018 : 15:59:15
Ma dai davvero fai il boscaiolo a Verona?
Quindi conosci tutti i sentieri delle colline e montagne qua attorno?
MilleMiglia Inserito il - 09/10/2018 : 14:54:25
Salute!
Gigisax Inserito il - 09/10/2018 : 10:27:18
Grazie!
Avevo indicato la città, ma non risulta. Adesso provvedo.
Comunque : Valpolicella, Verona, Veneto.
luc_maz48 Inserito il - 09/10/2018 : 09:55:12

Benvenuto! Dove pedali? Indica almeno la Regione. Grazie


Gigisax Inserito il - 09/10/2018 : 09:28:33
Hanno appena cominciato ad arrivarmi i pezzi della prima ed in effetti sto già facendo progetti per un'altra... Vediamo quanto riesco a tenere in gabbia questa scimmia
claudio02 Inserito il - 09/10/2018 : 08:54:40
compra due bici elettriche, una nn basta.

Gigisax Inserito il - 09/10/2018 : 08:33:10
Grazie!
É già una bella cosa che quando ti presenti ad un forum ci sia qualcuno a darti il benvenuto. In altri forum non é così scontato...
É un piacere constatare che la mia sensazione su questo forum era giusta.
É un buon modo di cominciare!
Barba 49 Inserito il - 08/10/2018 : 20:51:55
Ciao, chiedi e ti sarà risposto!!!
emme51 Inserito il - 08/10/2018 : 20:38:36
benvenuto!
Miura72 Inserito il - 08/10/2018 : 20:31:07





Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.