Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Aiuto su bici cpn bafang posteriore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
simonjr85 Inserito il - 07/10/2018 : 21:19:15
Buongiorno a tutti,
Scrivo qui per chiedere consiglio a voi esperti per una bici adatta alle mie esigenze.
Quello che ho chiaro è che dovra avere un motore su ruota posteriore tipo bafang (il quale ho provato e mi è piacouto molto) una buona batteria e um telaio che potrebbe andare bene per città(mi andrebbe bene sia pieghevole che magari un tipo urbano maschile )
Al momento non ho trovto molto perché ormai molti usano il motore ai pedali.

Grazie mille a tutti e a chi vorrà rispondermi
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Kekko Inserito il - 16/10/2018 : 08:22:44
Ciao mi trovo bene con la nilox x5, fa tutto tranne salite ripide che richiedono forte aiuto con i pedali. Autonomia sui 30.
A 550su Amazon
andrea 104KG Inserito il - 11/10/2018 : 20:46:36
I motori posteriori sono quasi tutti uguali, per una citybike difficile sbagliare.
- non prendere una 24v (se ce sono ancora)
- se devi fare salite punta a un modello a 48v (rari), altrimenti va bene anche un 36v.
- La batteria più capace è meglio è
gurda la sezione prove di pix!! è il posto migliore del web per queste scelte. Noi purtroppo abbimo una visione limitata a quello che possediamo , anche se alcuni hanno molte bici, sono quasi tutte kittate e perciò pezzi unici...
giordano5847 Inserito il - 11/10/2018 : 18:47:43
Oggi guardavo al super (Gigante in provincia di Mi) due e-bici in vendita: una con motore posteriore a 599€ ed una con motore centrale, mi sembrava bafang, a 899€.
A me non interessavano e non ho guardato i dettagli (solo il prezzo) e ho pensato: se non si dispone di pecunia si potrebbe anche fare.
Potrebbe essere un terno al lotto ma anche no, così ad occhi sembravano bici oneste.
Se giri sei mesi ti sei pagato la benzina della macchina e chiudi in pari. Sicuramente ti prenderà la scimmia e poi non è più finita (a me è successo così).
simonjr85 Inserito il - 11/10/2018 : 17:20:42
up

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.