Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Un saluto a tutti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
tommaso52 Inserito il - 24/10/2018 : 12:53:33
Ciao, mi chiamo Tommaso e sono entrato a far parte di questa comunità perché ho deciso, dopo lungo pensare, di passare alla pedalata assistita. Intanto mi presento!
Ho 66 anni, ex macchinista di Trenitalia ora in pensione, camperista da 30 anni e amante delle bici che porto sempre nei miei viaggi e che, insieme a mia moglie usiamo per girovagare per le strade d'Europa.
Europa che abbiamo girato in lungo e in largo e a cui abbiamo aggiunto altri paesi fra cui la Tunisia, Turchia, Siria, Giordania, naturalmente sempre in camper.
Ora siamo da poco rientrati da un giro che ci ha visto attraversare la Slovenia, Croazia, Bosnia, Montenegro, Albania per poi approdare in Grecia.
In questo ultimo viaggio, abbiamo capito che l'uso di una bici assistita ci poteva permettere di allargare i nostri orizzonti e quindi..la decisione è presa.
Spero che i vs consigli mi siano d'aiuto per comprendere quali mezzi acquistare. Gazie
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
luc_maz48 Inserito il - 25/10/2018 : 11:07:23

@Miura72: Me ne ero accorto, ma ho pensato ad un un "refuso di tastiera" non assolutamente ad un tuo errore!


andrea 104KG Inserito il - 24/10/2018 : 21:15:31

Non so dove sia San Sebastian
Benvenuto,
Dovresti contattare arcipelago, secondo me se fate una ricerca genealogica siete parenti

http://www.arcipelagoverde.it/
Miura72 Inserito il - 24/10/2018 : 18:18:13
Miura72 ha scritto:

Ciao Tommyeuropeo benvenuto
Minkia europa e oltre io da Verona

est sono arrivato fino a San Sebastian

ovest Bibione Jesolo bo

nord Innsbruck

sud Roma ps anche Golfo Aranci Olbia

Complimenti chissa quanti popoli e culture ai visto?


50 visualizzazioni e nessuno si è accorto che ho sbagliato l'est con l'ovest

Scusate lo sbaglio
luc_maz48 Inserito il - 24/10/2018 : 17:39:29

Benvenuto!
Complimenti per la tua/vostra attività di "girovaghi"!

Quardate che qui sul forum sono graditi i report con BiPA al seguito!


saastefano Inserito il - 24/10/2018 : 15:43:47
Benvenuto Tommaso,sei nel posto giusto sprattutto se vuoi costruirti una e-bike su misura per te e signora.Cordiali saluti. Stefano
tommaso52 Inserito il - 24/10/2018 : 15:38:29
Grazie per il benvenuto
Culture e popoli ne ho visti tanti, città, mari, montagne e monumenti a non finire resta comunque beninteso che il nostro paese è il più bello e ricco di siti.
Il prossimo viaggio, questioni politiche permettendo, sarà in Iran e se ci riesco, arrivare anche in Oman e Abu dabi
Naturalmente le bici saranno sempre con noi
Miura72 Inserito il - 24/10/2018 : 15:05:51
Ciao Tommyeuropeo benvenuto
Minkia europa e oltre io da Verona

est sono arrivato fino a San Sebastian

ovest Bibione Jesolo bo

nord Innsbruck

sud Roma ps anche Golfo Aranci Olbia

Complimenti chissa quanti popoli e culture ai visto?
Barba 49 Inserito il - 24/10/2018 : 12:58:39
Benvenuto sul forum, spero che troverai le risposte che ti servono!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.