Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prove e collaudi
 Pedroni Ray

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Ghostrider Inserito il - 31/10/2018 : 10:32:47
Qualcuno ha qualche notizia in più su questa ebike? Io la trovo spettacolare... È fatta totalmente in Italia

Immagine:

355,3 KB
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
solenero Inserito il - 01/11/2018 : 14:40:43
Bilbo ha scritto:

solenero ha scritto:

bella con il motore bikee bike...tanta roba. Il prezzo mi pare onesto anche se fuori dalla mia portata


Non so se sia onesto o meno, di certo è mo,to al di fuori della mia portata, se non altro per l'utilizzo che ne farei...


pure per me e' al di fuori della mia portata. Mi riferivo a prodotti di analogo valore sul mercato. il motore bikee bike mi intriga assai.Oltretutto la bici pare avere una componentistica riguardevole
Bilbo Inserito il - 01/11/2018 : 08:41:31
solenero ha scritto:

bella con il motore bikee bike...tanta roba. Il prezzo mi pare onesto anche se fuori dalla mia portata


Non so se sia onesto o meno, di certo è mo,to al di fuori della mia portata, se non altro per l'utilizzo che ne farei...
SHILAH Inserito il - 31/10/2018 : 18:27:21
Steu851 ha scritto:

il problema è nel motore, se è rimasto il bikee bike del kit ha solo acceleratore e PAS, per sul sito Pedroni parlano di 4 modalità "Several levels of assistance and driving modes are available: Pedal Assist, Throttle, Torque Sensor and Throttle override. "
Se avessero messo il torsiometro diventerebbe interessante anche come kit


Ma è stato più volte confermato che il motore ha pas, torsiometro e acceleratore legale e quest'ultimo viene montato su ri chiesta mentre il torque sensor è standard.
Steu851 Inserito il - 31/10/2018 : 16:16:20
il problema è nel motore, se è rimasto il bikee bike del kit ha solo acceleratore e PAS, per sul sito Pedroni parlano di 4 modalità "Several levels of assistance and driving modes are available: Pedal Assist, Throttle, Torque Sensor and Throttle override. "
Se avessero messo il torsiometro diventerebbe interessante anche come kit
solenero Inserito il - 31/10/2018 : 12:10:19
bella con il motore bikee bike...tanta roba. Il prezzo mi pare onesto anche se fuori dalla mia portata
giordano5847 Inserito il - 31/10/2018 : 11:53:46
Qui 12 pagine di considerazioni, critiche e lazzi.
https://www.emtb-mag.com/forum/threads/pedroni-ray-160.3970/page-10#post-128787
Ghostrider Inserito il - 31/10/2018 : 10:41:35
https://youtu.be/RqNg0zKDBAY
Ghostrider Inserito il - 31/10/2018 : 10:40:08
https://pedronicycles.com/ray-160/

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.