Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * è cambiata la denominazione del forum, leggere qui le motivazioni

* per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (elle, job, pixbuster)

* registro bici rubate

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prove e collaudi
 MTB ELETTRICHE DECATHLON

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
holandreaq Inserito il - 08/11/2018 : 13:51:58
Ciao, cosa ne pensate delle nuove MTB assistite di Decathlon?
https://www.decathlon.it/C-1169060-mtb-elettriche?opeco=opeco:banner-pagecategory-mtb-elettriche-ciclismo
27   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
vittorisk Inserito il - 26/07/2019 : 12:27:15
claudio02 ha scritto:

clone 1690

thor 1900

basta fare 4 conti

Già ma Braccino voleva accamparsi davanti all'iper in attesa dei saldi estivi..
claudio02 Inserito il - 26/07/2019 : 12:21:58
clone 1690

thor 1900

basta fare 4 conti
vittorisk Inserito il - 26/07/2019 : 12:00:47
claudio02 ha scritto:

vittorisk ha scritto:

andrea 104KG ha scritto:

booh il pregio della decatholn è che le bici costano MOLTO MENO delle altre, a quel prezzo su una front non vedo tanti vantaggi...

In effetti a quel prezzo c'è la Torpado Thor biammortizzata..

mica pizza e fichi

Devo solo convincere il braccinocorto che prendere il clone Carratt 400w per poi rimediare con seconda batteria non ha senso...
claudio02 Inserito il - 26/07/2019 : 11:31:56
vittorisk ha scritto:

andrea 104KG ha scritto:

booh il pregio della decatholn è che le bici costano MOLTO MENO delle altre, a quel prezzo su una front non vedo tanti vantaggi...

mica pizza e fichi
vittorisk Inserito il - 26/07/2019 : 09:56:59
andrea 104KG ha scritto:

andrea 104KG Inserito il - 25/07/2019 : 00:24:35
microchip Inserito il - 24/07/2019 : 20:57:35
Era in previsione l'uscita. Esteticamente non è male ed ha pur sempre un brose, il prezzo è competitivo per quello che offre.
vittorisk Inserito il - 24/07/2019 : 20:30:43
Uscita Rockrider St900 con motore centrale

https://www.decathlon.it/mtb-elettrica-e-st900-grigia-id_8487240.html
andrea 104KG Inserito il - 25/06/2019 : 22:20:23
già e magari nel prezzo che ti fanno pagare è compresa una bella assicurazione sulle rotture che fa si che il costruttore non rimetta nulla, l'assicurazione la paga l'acquirente e non lo sa
baldiniantonio Inserito il - 25/06/2019 : 22:16:44
Un tempo lontano, prima di commercializzare un prodotto lo testavano a lungo,oggi il collaudo lo fa l'acquirente!
Barba 49 Inserito il - 25/06/2019 : 08:18:49
Vero, anche io mi diverto a leggere le recensioni e a quanto pare l'affidabilità di quelle bici rimane un sogno...
vittorisk Inserito il - 24/06/2019 : 22:31:26
andrea 104KG ha scritto:

Se finalmente avessero risolto i problemi... sarebbe una buona bici da trail non certo da montagna... ma per la maggior parte degli usi andrebbe bene... ma come si fa a sapere se i problemi sono risolti??? Va bè che restituiscono i soldi... però non è bello avere una bici nuova poco affidabile

dalla prima recensione decathlon del modello da donna:
Très déçu j’ai acheté deux vélos électrique ST500
reçu le 07/06/19 un en panne le 10/06/19 (30km)

bici acquistata il 7 giugno in panne il 10 giugno.
Quindi a quella data continuavano ancora a vendere quella bici "problematica".
Per carita' ottimo che te la cambiano anche sei volte, ottimo che se rivuoi i soldi ti fanno un bonifico...
ma restare a piedi, magari lontano da casa, magari in zona impervia... non e' una bella cosa eh!
andrea 104KG Inserito il - 24/06/2019 : 21:31:35
Se finalmente avessero risolto i problemi... sarebbe una buona bici da trail non certo da montagna... ma per la maggior parte degli usi andrebbe bene... ma come si fa a sapere se i problemi sono risolti??? Va bè che restituiscono i soldi... però non è bello avere una bici nuova poco affidabile
vittorisk Inserito il - 24/06/2019 : 20:19:55
ci stavo facendo un pensierino per il torsimetro ma...
direi NO buona..
l'esperienza di Claudio la dice tutta
e per chi ha tempo di leggere le recensioni su Decathlon rispecchiano fedelmente la problematica emersa..
tante troppe persone rimaste a piedi.
Barba 49 Inserito il - 06/06/2019 : 07:34:41
Si, come i dadi Knorr...
dibi Inserito il - 05/06/2019 : 23:23:59
Quindi per avere una buona bisogna prenderle in confezione da sei
claudio02 Inserito il - 05/06/2019 : 21:44:23
la sesta sembra funzionare senza problemi
-sandro- Inserito il - 05/06/2019 : 21:43:47
La EST500?
Io l'ho usata su strada, mi è piaciuta molto. E' sicuramente -overpriced- per quella che offre però ottieni l'assistenza Decathlon in cambio che non è da poco.
pietrobass Inserito il - 05/06/2019 : 21:36:52
Sto pensando seriamente di prendere questa ebike, avete aggiornamenti?
luc_maz48 Inserito il - 08/11/2018 : 21:23:14
microchip ha scritto:

claudio02 ha scritto:

non c'è niente da fare, io ho provato tutto l'esistente

tutte le potenze

tutti i tipi di bipe per un totale di oltre 50.000km

oltre 50.000

non interessa, davanti ad una buona reclame il merlo alza sempre la coda.

Immagine:

468,52 KB

More mio avrai provato tutto ma non mi hai dato motivi per capire se è un buon prodotto se ne vale la pena ecc. Proprio perché hai provato tutto metti in evidenza le differenze.
Ma ti perdono perché l'hai da poco e se avessi già scritto tutto questo non ti avrei creduto.
Perciò metti il culo sulla sella, macina migliaia di km e scrivi
Scherzo ovviamente sull'ultima parte

andrea 104KG Inserito il - 08/11/2018 : 21:17:00
microchip, prova a leggere quello che ho scritto nel post sul tsdz2, magari sono impressioni che forse ti aiutano a scegliere, sempre di hub/centrale si tratta...
Se leggete le recensioni della moscow, quelle meno positive, vedrete che gli stessi venditori la sconsigliano per la montagna.
Secondo me la bipa di C02 è una buona bipa con limiti sugli estremi, come tutti gli hub, molto godibile sugli altri percorsi. Il concetto di "estremo" è però molto personale, per cui si può esserne pienamente soddisfatti o del tutto insoddisfatti
microchip Inserito il - 08/11/2018 : 20:43:45
claudio02 ha scritto:

tutte le potenze

oltre 50.000

Immagine:

468,52 KB

More mio avrai provato tutto ma non mi hai dato motivi per capire se è un buon prodotto se ne vale la pena ecc. Proprio perché hai provato tutto metti in evidenza le differenze.
Ma ti perdono perché l'hai da poco e se avessi già scritto tutto questo non ti avrei creduto.
Perciò metti il culo sulla sella, macina migliaia di km e scrivi
Scherzo ovviamente sull'ultima parte
claudio02 Inserito il - 08/11/2018 : 19:14:55

tutte le potenze

oltre 50.000

Immagine:

468,52 KB
luc_maz48 Inserito il - 08/11/2018 : 18:53:15

microchip ha scritto:

-Interessante hub con torsimetro per me è una cosa nuova. Peccato la recensione un po troppo superficiale che non aiuta molto.....

Nooo!

Adesso che legge C02!

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=33476

microchip Inserito il - 08/11/2018 : 17:15:44
letto ora mi era sfuggita. Interessante hub con torsimetro per me è una cosa nuova. Peccato la recensione un po troppo superficiale che non aiuta molto, ma vabbè comunque già che abbia il torsimetro comincia ad avere il suo perchè allora.
solenero Inserito il - 08/11/2018 : 16:55:19
CO2 ha fatto un bel test e resoconto in un altro 3d cerca le discussioni recenti...
microchip Inserito il - 08/11/2018 : 15:33:18
1200€ per un mtb con motore hub e una batteria da 10ah non la concepisco. Se uno decide di prendere un mtb è per fare fuoristrada e questo non lo fai con un motore al mozzo, questa tipologia di motore ha senso sulle citibike.
L'unico pregio che vedo è una bella bici pulita con una buona integrazione della batteria al telaio. Se avessero fatto su una triban già meglio, se avesse avuto un bel bafang centrale a quel prezzo avrebbe spopolato [:1] Sui 800€ c'erano fino a poco tempo fa alla coop delle mtb in simil configurazione e sotto i 1.000 con bafang centrale.
Alla fine è una loro bici da 300€ (rockrider serie 500) con 900€ di motore. Un pelino cara forse c'è di meglio per quelle cifre.

aggiungo visto che vedo apprezzare molto la ncm milano ho visto c'è la versione mtb https://www.amazon.it/dp/B07DHPHM8V/ref=sspa_dk_detail_3?psc=1&pd_rd_i=B07DHPHM8V&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_p=2c0bd21d-5149-4631-a294-95f41595bdb2&pd_rd_wg=IMy9h&pf_rd_r=CVQ1WGZBRG5P8S25ZQY5&pf_rd_s=desktop-dp-sims&pf_rd_t=40701&pd_rd_w=gPlwk&pf_rd_i=desktop-dp-sims&pd_rd_r=53ab1b8a-e363-11e8-9a8f-5b35ac70c0a6

Mi sembra un altro pianeta come prestazioni.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.