Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 nuovo utente

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
frenirotti Inserito il - 17/11/2018 : 09:24:31
Buon giorno a tutti del forum!
Posto da roma e sono da poco passato al ciclismo elettrificato con una kittata (hub 250w posteriore gearless) con la quale vorrei fare i miei 30km (andata e ritorno) di commuting, limitandomi alle giornate di meteo asciutto. Con la stessa bici in muscolare ci ho sempre fatto tragitti urbani di anche 15km ma con almeno una tappa intermedia.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
frenirotti Inserito il - 19/11/2018 : 14:12:57
ciao a tutti. quanto prima aggiungerò qualche foto. purtroppo il mio paesone (roma) al momento, oltre alle note cartoline turistiche, offre scenari non sempre piacevoli...
il nick è una citazione del passato
Francok Inserito il - 18/11/2018 : 16:49:11
Benvenuto!
luc_maz48 Inserito il - 17/11/2018 : 17:14:58

Benvenuto!

Mi dispiace solo per il tuo nick, come fai?


solenero Inserito il - 17/11/2018 : 15:49:06
benvenuto frenirotti, a Roma la bipa e´ sicuramente una manna santa. Tanto stress in meno ma occhio al traffico
Miura72 Inserito il - 17/11/2018 : 15:42:33
Ciao ottimo ora quando fai le prossime uscite tempo permettendo vogliamo le foto della bipa e dei meravigliosi paesaggi che cicondano il tuo paese

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.