Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prove e collaudi
 errori

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cesi Inserito il - 18/11/2018 : 08:36:05
ciao a tutti posseggo una Atala con motore AM80 ed è da qualche giorno che sul displei mi esce errore 0001ho provato diversamente a cancellarlo ma continua ad uscire il motore funziona lo stesso ma vorrei capire perché e cosa fare grazie
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
cesi Inserito il - 19/12/2018 : 18:52:07
scusa il ritardo alla risposta il problema era proprio come mi hai detto grazie per il consiglio
cesi Inserito il - 23/11/2018 : 01:10:23
ok domani controllo grazie
bik3r Inserito il - 22/11/2018 : 20:36:31
Controlla se i contatti sono puliti e non ossidati



Immagine:

503,26 KB



Immagine:

52,66 KB
cesi Inserito il - 22/11/2018 : 08:08:48
lo vedo in modalità tensione prima e terza foto
bik3r Inserito il - 21/11/2018 : 19:45:00
Ma il display lo vedi così



o lo vedi così?




---------------------------------------------------------------------------------

nel menù info batteria lo vedi così




o lo vedi così?







per accedere al menù info batteria premi freccia su e giù insieme e dopo è la quinta voce che trovi

cesi Inserito il - 21/11/2018 : 18:29:16
comunque io sono un po' ignorante in materia ma sono arrivato ad una conclusione correggetemi se dico una cazzata prima sul displey di fianco al simbolo della batteria mi dava la percentuale della carica ora penso sia in corrente residua della batteri,oggi sono uscita a fare un giro era carica completamente e mi dava 40v a fine giro 37,4
cesi Inserito il - 21/11/2018 : 18:21:45
esattamente comunque oggi sono uscito a fare un giretto di una 10a di km e non ho avuto problemi tutto normale ma o che ha preso l'umidità non so vedrò nei prossimi giorni.grazie ancora a tutti
Barba 49 Inserito il - 21/11/2018 : 07:48:57
@Sergiom1961: L'allarme riportato nel post di Cesi (0809) significa "Tensione della batteria superiore al massimo consentito", quindi...

L'altro allarme invece (0804) denuncia un surriscaldamento della centralina: Cesi ha scritto "troppa corrente", ma voleva probabilmente dire "troppa tensione"...
cesi Inserito il - 21/11/2018 : 04:37:46
ok io non ci capisco niente quindi la manderò in assistenza grazie a tutti
Sergiom1961 Inserito il - 20/11/2018 : 22:34:14
Barba 49 ha scritto:

Scusami, come fai ad avere "troppa corrente"???

Se leggi 39,4V sei ben al disotto dei 42V massimi previsti per la tua bici, quindi...

Tensione 39,4 non c'entra nulla con la corrente...
bik3r Inserito il - 20/11/2018 : 22:19:30
cesi ha scritto:

ciao grazie comunque ho visto sul mio libretto i vari codici di errore,ma ora ho notato che sul displey non mi dà più la percentuale della batteria ma la tensione 39,4 e oggi mi è uscito il codice prima il 0804 poi dopo averla spenta e riaccesa il codice 0809 che ha staccato il motore.quindi ho problemi di troppa corrente credo.


Ahi, da come ne parli sembra essere lo smart BMS che ha problemi, ti conviene portare la bici o la batteria in assistenza finche è in garanzia.
Hai avuto problemi a caricare la batteria o l'hai stressata troppo con eccesive scariche totali?
Il caricabatterie funziona bene?
Barba 49 Inserito il - 20/11/2018 : 22:04:14
Scusami, come fai ad avere "troppa corrente"???

Se leggi 39,4V sei ben al disotto dei 42V massimi previsti per la tua bici, quindi...
Sergiom1961 Inserito il - 20/11/2018 : 21:09:44
Sicuramente è meglio avere la tensione della batteria piuttosto che le tacche di carica.
cesi Inserito il - 20/11/2018 : 16:25:17
ciao grazie comunque ho visto sul mio libretto i vari codici di errore,ma ora ho notato che sul displey non mi dà più la percentuale della batteria ma la tensione 39,4 e oggi mi è uscito il codice prima il 0804 poi dopo averla spenta e riaccesa il codice 0809 che ha staccato il motore.quindi ho problemi di troppa corrente credo.
Sergiom1961 Inserito il - 20/11/2018 : 00:39:50
Però un falso contatto su una bici nuova...
Sergiom1961 Inserito il - 20/11/2018 : 00:38:13
Prova a staccare e riattaccare la batteria.
bik3r Inserito il - 19/11/2018 : 21:30:17
Immagine:

531,4 KB

Dovrebbe essere un falso contatto della batteria
cesi Inserito il - 18/11/2018 : 22:37:45
grazie mille provo guardare
cesi Inserito il - 18/11/2018 : 22:35:53
marianor ha scritto:

Presumendo che sia in garanzia la prima cosa è contattare loro. Magari sul librettino uso e manutenzione hai qualche codice, ad esempio sulla mia emootika ho tra le varie raccomandazioni una piccola tabella con i codici errore ed il loro significato con tanto di possibili soluzioni, magari una cosa simile l'hai anche tu. Buona domenica
marianor Inserito il - 18/11/2018 : 11:26:25
Presumendo che sia in garanzia la prima cosa è contattare loro. Magari sul librettino uso e manutenzione hai qualche codice, ad esempio sulla mia emootika ho tra le varie raccomandazioni una piccola tabella con i codici errore ed il loro significato con tanto di possibili soluzioni, magari una cosa simile l'hai anche tu. Buona domenica

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.