Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo 2 batterie Li-Ion

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
scimoto Inserito il - 29/10/2018 : 07:52:16
Vendo 2 batterie Li-Ion da 36V, configurazione 10s4p, 12Ah, corrente di scarica 120A, costruite da Elettricorse srls con celle 18650 Sony Konion VTC6 (3000mAh - 30A), a giugno 2018 ed utilizzate 4 volte, scaricandole al massimo fino all’ 80% (chi fosse interessato all’ acquisto e volesse avere maggiori informazioni, sono d’accordo con Giovanni di Elettricorse srls, potrà contattarmi con un messaggio personale a cui darò il mio nominativo e potrà contattare direttamente Giovanni per tutte le informazioni). Le celle sono contenute in un contenitore Crystalyte (box n. 4, vedi immagini sotto) con staffa di montaggio al portaborraccia. I connettori sono XT90-S antiscintilla (sono disponibili anche dei connettori Anderson PP45). Le vendo a 600 Euro. Il motivo della vendita è perchè ho deciso di cambiare motore che però funziona a 48V.




Immagine:

860,63 KB

Immagine:

159,74 KB
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GianniTurbo Inserito il - 14/01/2019 : 08:28:06
Ne è rimasta una? il prezzo è 300?
scimoto Inserito il - 13/12/2018 : 14:13:53
Vi informo che una batteria è stata venduta, quindi il nuovo annuncio è così modificato:

Vendo una batteria Li-Ion da 36V, configurazione 10s4p, 12Ah, corrente di scarica 120A, costruita da Elettricorse srls con celle 18650 Sony Konion VTC6 (3000mAh - 30A), a giugno 2018 ed utilizzata 4 volte, scaricandola al massimo fino all’ 80% (chi fosse interessato all’ acquisto e volesse avere maggiori informazioni, sono d’accordo con Giovanni di Elettricorse srls, potrà contattarmi con un messaggio personale a cui darò il mio nominativo e potrà contattare direttamente Giovanni per tutte le informazioni). Le celle sono contenute in un contenitore Crystalyte (box n. 4, vedi immagini sotto) con staffa di montaggio al portaborraccia. I connettori sono XT90-S antiscintilla (sono disponibili anche dei connettori Anderson PP45). La vendo a 350 Euro. Il motivo della vendita è perchè ho deciso di cambiare motore che però funziona a 48V.
Bentax Inserito il - 30/11/2018 : 16:45:26
l'ho già trovato scimoto. per la batteria ti ho scritto un messaggio privato. ne vendi due, ma il costo cadauna quale sarebbe?
ciao grazie!
scimoto Inserito il - 30/11/2018 : 07:58:11
Bentax ha scritto:

per caso hai un motore centrale da 36V da vendere insieme alle batterie?
di batterie me ne basterebbe una.. devo motorizzare la city bike..

Buongiorno Bentax, no, non ho un motore centrale da 36V da vendere.
Bentax Inserito il - 26/11/2018 : 18:02:21
per caso hai un motore centrale da 36V da vendere insieme alle batterie?
di batterie me ne basterebbe una.. devo motorizzare la city bike..

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.