Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Impostare limite velocità bafang

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ste92 Inserito il - 02/12/2018 : 11:10:42
ciao ho un problema, sulle mie due bici con bafang 750w con display dpc-18 se imposto limite di velocità a 10km/h non li mantengono premendo l'acceleratore. ricordo però quest'estate di averlo impostato e quando raggiungevo il limite il motore si fermava non dando piu l'assistenza. non vorrei avere toccato qualcosa nel software di programmazione bafang non credo, ho seguito una guida in pdf per impostare alcuni valori qualcuno puo aiutarmi?grazie :)
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ste92 Inserito il - 17/08/2019 : 16:03:57
che strano, perche poi ho provato a far girare i pedali a vuoto e a far azionare il motore ma appunto li passa i 10.. oppure la prossima volta proverò ad impostare i 25km..
andrea 104KG Inserito il - 17/08/2019 : 14:51:46
Ma i 10kmh li superi in muscolare, qualunque piccolo aiuto arrivi dal motore ti porta sopra..
ste92 Inserito il - 17/08/2019 : 12:52:00
ciaoooo!!! domanda,, ho provato ad impostare speed limit 10 km/h sul display c18 e provando l'acceleratore e anche la pedalata li oltrepassa i 10 km/h eppure ho impostato by display command come mi avevate detto cosa sbaglierò secondo voi?..
Barba 49 Inserito il - 23/12/2018 : 11:23:44
ste92 Inserito il - 23/12/2018 : 10:40:50
ahahahah grazie Mario68 per l'aiuto!!! ora però ho staccato le batterie e portate in casa al caldo questa primavera sistemo il parametro
ragazzi mi fate ridere
Barba49 volevo anche solo mettere il limite ma non per l'acceleratore ma per il motore anche se sono fuori norma non mi piace usare la ebike come una moto. l'acceleratore mi viene molto comodo per ripartire sulle strade dove la gomma scarta sul terreno, inoltre con l'acceleratore devo stare molto attento per lo meno io sono abituato ma se faccio provare la bici a qualche mio familiare e questo per sbaglio preme l'acceleratore va a farsi male grazie e vi auguro un Buon Natale e un Buon Anno!!!!
mario68 Inserito il - 19/12/2018 : 11:21:02
Effettivamente lui voleva passeggiare a 10km/h , 25km/h li ho messi io per fare l'esempio
Barba 49 Inserito il - 19/12/2018 : 10:28:57
Hai l'acceleratore montato su un motore da 750W e poi vuoi impostare il limite di velocità a 25Km/h per far sembrare legale il tuo mezzo???

Se invece lo fai per la tua sicurezza quando guidi in ambienti estremi allora capisco la scelta...
mario68 Inserito il - 19/12/2018 : 09:05:57
Sì, quella è la schermata Throttle Handle (Acceleratore),

Il valore SPEED LIMIT (scus il maiusc, non equivale ad urlare) accetta come impostazione:
Display Command
15
20
25
27....etc

Tu l'hai impostato a 40, e fino a 40km/h acceleri (con 750W !), invece dovresti impostarlo appunto a "Display Command", così se sul DP C18 limiti a 25km/h a 25 andrai....
ste92 Inserito il - 18/12/2018 : 21:50:47
nessuno sa aiutarmi?...
ste92 Inserito il - 18/12/2018 : 21:49:39
nessuno sa aiutarmi?
ste92 Inserito il - 08/12/2018 : 19:29:08
blindo7 ha scritto:

devi impostare nella schermata gas
speed - by display
altrimenti quello che cambi dal display ha effetto solo sul pas


questa schermata intendi? Designated Assist?
Immagine:

215,59 KB
blindo7 Inserito il - 06/12/2018 : 08:42:47
devi impostare nella schermata gas
speed - by display
altrimenti quello che cambi dal display ha effetto solo sul pas
Geobike Inserito il - 06/12/2018 : 07:58:52
Messaggio di ste92

ciao ho un problema, sulle mie due bici con bafang 750w con display dpc-18 se imposto limite di velocità a 10km/h non li mantengono premendo l'acceleratore. ricordo però quest'estate di averlo impostato e quando raggiungevo il limite il motore si fermava non dando piu l'assistenza. non vorrei avere toccato qualcosa nel software di programmazione bafang non credo, ho seguito una guida in pdf per impostare alcuni valori qualcuno puo aiutarmi?grazie :)


Dicci cosa hai cambiato
luc_maz48 Inserito il - 05/12/2018 : 22:13:25

Nessun aiuto?



Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.