Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Stikers... Film adesivi...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Assone Inserito il - 30/12/2018 : 22:13:00
Ciao a Tutti, vorrei personalizzare il telaio coprendo la marca della bicicletta e non vorrei mettere mano alla verniciatura... copnoscete pellicole colorate , adesivi di ottima tenuta per coprire parti del telaio?

Ringrazio e saluto!
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
andrea 104KG Inserito il - 01/01/2019 : 20:37:44
io ho trovato il wrapping con le comuni carte adesive in pvc del brico molto soddisfacente. Unica pecca è se usato su mtb (specialmente da uno col mio peso) se dovesse creparsi il telaio non lo vedi finchè non ti si spacca sotto il sedere
ercole67 Inserito il - 01/01/2019 : 17:28:26
Lascia perdere il plastidip e qualunque Wrapping spray, ci ho provato e non è come sembra. Risultato pessimo ed ore per rimuoverlo, alla fine telaio fatto verniciare normalmente.
Assone Inserito il - 01/01/2019 : 11:02:01
Grazie Tarmax, ho visto su YouTube e mi entusiasma... Chissà se su un telaio di bici resiste a urti e graffi... Mi sa che lo provo...
tarmax Inserito il - 01/01/2019 : 10:40:12
è una pellicola di plastica (gomma?) che si applica con una bomboletta spray. con più mani dovrebbe essere totalmente coprente ed essendo una pellicola, dovrebbe essere facile da togliere.
però purtroppo non l'ho mai provato.
Assone Inserito il - 31/12/2018 : 13:34:15
Grazie! Cos'è il plastidip?
tarmax Inserito il - 31/12/2018 : 13:15:21
ammetto di non averlo mai provato,
ma ho letto un gran bene del plastidip spray
MilleMiglia Inserito il - 31/12/2018 : 00:05:37
Fatteli fare come ti piacciono, ho fatto fare un paio di lavori qua.. ottimo lavoro.

https://www.stickermule.com/it/adesivi-personalizzati

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.