Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 mARCA BATTERIA x tongsheng

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
toti Inserito il - 11/01/2019 : 14:31:28
Mi indicate le marche migliori per le batterie da bici.
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Steu851 Inserito il - 23/01/2020 : 09:00:40
Per l'acquisto di batterie per Ebike si Aliexpress considera che dovrai aggiungere gli oneri doganali, inoltre a meno di spedizione truffaldian senza dichiarare il contenuto le LiIon sono merce pericolosa e la spedizione è costosa oltre che lunga non potendo viaggiar per via aerea. Alcuni venditori hanno un magazzino in Europa e mettono nell'inserizone 'tax free' ma noteria che il prezzo è superiore in quanto già sdoganate.
Alla fine, senza tenere in cosiderazione quanto scritto da altri sulla qualità, quello che poteva sembrare un affare alla fine potrebbe non esserlo.
Io ho fatto esperienze con batterie per cellulari, avevo pensato cinese il telefono (xiaomi) cinese la batteria, ne comprate un paio su Aliexpress vendute come originali ed erano peggio di quella vecchia di 4 anni, ne ho presa poi una da un venditore europeo una di marchio non originale e finalmente il telefono ha avito una durata decente.
tanta Inserito il - 23/01/2020 : 08:43:37
Barba 49 ha scritto:

Anche i siti europei ne prendono qualche tonnellata, quindi il tuo ragionamento non fila!!!

Stiamo parlando di grossisti, mica della bottega sotto casa!!!




Sì ma la Cina è più vicina! hanno spese di spedizione minori

Dai scherzo..
calimero73 Inserito il - 23/01/2020 : 08:18:13
Salve ,invece per i bms che shop consigliate?
Barba 49 Inserito il - 23/01/2020 : 07:44:16
Anche i siti europei ne prendono qualche tonnellata, quindi il tuo ragionamento non fila!!!

Stiamo parlando di grossisti, mica della bottega sotto casa!!!

tanta Inserito il - 23/01/2020 : 00:30:19
Barba 49 ha scritto:

Fai una riflessione, come fa un sito cinese a vendere celle importate dal giappone e poi reimmesse sul mercato ad un prezzo inferiore rispetto a quello di chi le acquista direttamente dal costruttore?

Poi ci sono celle vecchie, celle fake e altre amenità.


Se ne prendono qualche tonnellata gli faranno uno sconto no?
Barba 49 Inserito il - 22/01/2020 : 09:06:02
Fai una riflessione, come fa un sito cinese a vendere celle importate dal giappone e poi reimmesse sul mercato ad un prezzo inferiore rispetto a quello di chi le acquista direttamente dal costruttore?

Poi ci sono celle vecchie, celle fake e altre amenità.
Barba 49 Inserito il - 22/01/2020 : 09:04:08
Come vedi la faccina esiste!!!
tanta Inserito il - 22/01/2020 : 09:02:17
non c'è la faccina con le lacrime!




ok! capito il concetto!
Barba 49 Inserito il - 22/01/2020 : 08:55:10
@Tanta: Le celle acquistale solo da Nkon.nl o da Enerdan.de, se le acquisti a vil prezzo poi non lamentarti se si sbilanciano senza il BMS!!!
tanta Inserito il - 22/01/2020 : 08:31:47
vuoi dire che per esempio per le VTC6

20 pezzi (per comparare due siti)

https://it.aliexpress.com/item/4000071397463.html?spm=a2g0o.productlist.0.0.42eb70a6SjKEm4&s=p&algo_pvid=25dd5bb6-c0bb-47b4-ad0d-41c16df8bd4e&algo_expid=25dd5bb6-c0bb-47b4-ad0d-41c16df8bd4e-0&btsid=92093627-bbdb-4113-bbdf-b1b260174b3b&ws_ab_test=searchweb0_0,searchweb201602_1,searchweb201603_55

e

https://eu.nkon.nl/sony-us18650-vtc6.html

41€ dal cinese verso 71€ dal tedesco,
le cinesi sono delle rimarchiate?
andrea 104KG Inserito il - 21/01/2020 : 20:28:00
Mi passi dalla miglior marca a aliexpress?
Per quanto rigurda i marchi delle celle penso che i cinesi sono più bravi dei napoletani nostrani a fare falsi...
ti fanno addirittura vedere la foto della cella con "made in japan", in pratica questi importerebbero celle dal giappone per venderle a prezzo più basso dell'importazione diretta... mah non ci credo neanche...
Detto ciò, io le celle cinesi le ho comperate (marchio cinesissimo, liitokala) dopo aver setacciato il web per le recensioni e sono per ora decenti. Idem per le batterie da monopattino che dichiarano celle Lg... provate da decine di utenti e sono buone...
Quindi non credo nell'autenticità dei marchi ma credo che se non si va sul prezzo assurdo, la qualità media delle celle cinesi è cresciuta tantissimo. Ho anche una 48v 13ah di pswpower con celle "china brand" che adesso ho smontato ma per 2 anni è andata benissimo anche con assorbimenti di 900w continui.
ci vuole uno un pò matto, come a volte sono io, che sperimenta e non ha paura a dire che ha preso un bidone. Nessuno è scontento delle monopattino da 7ah, per quello che costano vanno più che bene. O segui queste recensioni oppure nessuno ti vieta di fare da "apripista", magari trovi una batteria che va benissimo, ma il problema è che non si può sapere e secondo me non fidarti del marchio... che non è vero...nel 95% dei casi..
tanta Inserito il - 21/01/2020 : 15:45:15
Barba 49 ha scritto:
Comunque anche le batterie commerciali dove nelle caratteristiche è riportata la marca e il tipo delle celle impiegate di solito vanno benone, come appunto quelle dei link sopra!!!



Ne consegue che anche su aliexpress "potrei" andare sul sicuro...

Forse l'unica pecca è la tombola della dogana?
Barba 49 Inserito il - 11/01/2019 : 21:09:48
Le batterie migliori sono quelle artigianali, scegli le celle e le capacità in Ah che desideri e che veramente sono adatte per il tuo progetto e vai sul sicuro: Comunque anche le batterie commerciali dove nelle caratteristiche è riportata la marca e il tipo delle celle impiegate di solito vanno benone, come appunto quelle dei link sopra!!!

Naturalmente dovrai fare attenzione che le caratteristiche riportate sul sito siano coerenti con il kit che intendi usare, se acquisti una batteria che non è in grado di erogare corrente sufficiente per il tuo motore la danneggi in poco tempo: Se ad esempio hai un kit da 15-18A massimi di corrente è ovvio che dovrai cercare una batteria in grado di dare ALMENO 20A di corrente di picco...
Miura72 Inserito il - 11/01/2019 : 18:17:09
https://enerprof.de/

http://eclipsebikes.com/index.php?osCsid=29226867b1abe9cb499dbf6594fde0bf

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.