Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Nuovo ebiker

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Adrilui Inserito il - 27/01/2019 : 20:58:51
Buonasera a tutti. Possiedo da novembre 2018 una ebike della Lombardo modello e-sestriere front, motore bosch cx (se posso posto le foto). Dopo anni di inattivitá grazie alla ebike ho riscoperto la gioia di pedalare. Mi sono iscritto per condividere esperienze e cercare consigli utili sull'utilizzo della bici. Devo ancora capire come sfruttare al meglio il motore nelle salite senza prosciugare la batteria. Questione di pratica immagino...
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
andrea28 Inserito il - 29/01/2019 : 09:40:55
andrea 104KG ha scritto:

andrea28 ti posso assicurare che il brose è l'unico senza attriti, provengo dall'hub e lo noto bene

Mi sono espresso male: volevo solo dire che il rapporto prezzo/prestazioni era a favore del Bosch: con 2200 € mi son preso una bipa con il Bosch Cx con batteria 500W. Per un Brose avrei dovuto spendere 1000 € in più,minimo.
Arrivando da anni di muscolare agli attriti del Bosch,a motore spento, ho attribuito un valore molto minore.
Son passato alla bipa per gli anni che pesano sempre di più e per ritornare a far ancora salite...
andrea 104KG Inserito il - 28/01/2019 : 20:35:07
andrea28 ti posso assicurare che il brose è l'unico senza attriti, provengo dall'hub e lo noto bene
che poi il bosch sia superiore sia come assistenza che come consumi, anche su questo sono certissimo l'unico difetto che non ha il brose è che non ha assolutamente attriti e almeno fino alla versione 2018 assolutamente silenzioso (sembra che il 2019 sia andato indietro su questo, in compenso le specialized hanno quasi raddoppiato di prezzo ). Per provare se un motore ha attriti basta provarlo in salita, basta un falsopiano per un paio di km.
Adrilui Inserito il - 28/01/2019 : 19:45:23
Io avevo provato un Yamaha con doppia corona e non era male in pianura, poi invece mi sono buttato su Bosch per aver trovato un buon rapporto qualità/prezzo per la bici scelta
andrea28 Inserito il - 28/01/2019 : 16:11:33
Adrilui ha scritto:

La mia ebike. Mi trovo bene, forse bosch ha maggiore attrito a motore spento rispetto ad altri che ho provato

Alla EICMA ho provato una fantic con turbo levo con lo scopo di confrontare questo attrito e non l' ho trovato granché diverso.
Non vale la differenza di prezzo dal Bosch
Bilbo Inserito il - 28/01/2019 : 14:13:26
ben arrivato, e togli pure il forse, per il discordo della moltiplica (la corona sui bosch sembra un pignone) c'è sempre qualcosa che lavora quando pedali.
Adrilui Inserito il - 28/01/2019 : 12:46:05
La mia ebike. Mi trovo bene, forse bosch ha maggiore attrito a motore spento rispetto ad altri che ho provato



Immagine:

andrea 104KG Inserito il - 27/01/2019 : 22:46:07
Benvenuto!
@lby64 Inserito il - 27/01/2019 : 22:02:10
Benvento e buon divertimento!
luc_maz48 Inserito il - 27/01/2019 : 21:02:54

Intanto Benvenuto tra noi!

Complimenti per l'acquisto, attendiamo le foto!



Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.