Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 kit Tongsheng

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
toti Inserito il - 30/01/2019 : 12:39:03
Qualcuno mi puo' consigliare la potenza piu' adeguata x un kit per effettuare una salita con una pendenza accentuata?
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
andrea 104KG Inserito il - 30/01/2019 : 18:27:57
Barba 49 ha scritto:

I 100W in più del 350W rispetto al 250W sono "omeopatici", ovvero sfruttano l'autosuggestione: Se ci credi e pensi di sentirli allora è vero, altrimenti no...


belli watt omeopatici, peccato che non lo siano anche i miei chili
zappan Inserito il - 30/01/2019 : 18:09:46
Steu851 ha scritto:

zappan ha scritto:

i 14ah


scusa se mi permette ma sono 14 A cioè la corrente istantanea, 14Ah vuol dire 14 A per 1 ora.

Non è difficile, la h dietro Ah o Wh sta per ora (hour in inglese) e si usa ad esempio per la capacità di una batteria.

Scusa Le permetto ma penso che era chiaro che ho effettuato la stessa lettura in ambedue casi
Barba 49 Inserito il - 30/01/2019 : 16:57:33
I 100W in più del 350W rispetto al 250W sono "omeopatici", ovvero sfruttano l'autosuggestione: Se ci credi e pensi di sentirli allora è vero, altrimenti no...
andrea 104KG Inserito il - 30/01/2019 : 15:03:47
Non esiste il 350w tsdz2 è una bufala
Dipende da tanti fattori, pesi del ciclista e cosa intendi per adeguata... Io sento il 48v uguale al 36v..
Steu851 Inserito il - 30/01/2019 : 14:07:06
zappan ha scritto:

i 14ah


scusa se mi permette ma sono 14 A cioè la corrente istantanea, 14Ah vuol dire 14 A per 1 ora.

Non è difficile, la h dietro Ah o Wh sta per ora (hour in inglese) e si usa ad esempio per la capacità di una batteria.
zappan Inserito il - 30/01/2019 : 13:34:51
Be se prendi il 350W all'esterno non hanno riportate etichette ... ma secondo mè sono uguali, con i software di lettura nè ho letti 2 uno da 250W e uno da 350W ma il settaggio di entrambi è di 14ah
Steu851 Inserito il - 30/01/2019 : 12:56:25
250W legali e rapporti corti

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.