Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Pieghevole Legend Monza drop o bms difettoso?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
kenuser Inserito il - 09/02/2019 : 15:09:34
Ho comprato qualche mese fa in offerta a 150euro 2 batterie da 8A 10s4p per Legend Monza con celle Yoku 18650 da 2000mah.

Facendo un giro con un amico con due biciclette dopo pochi minuti di uso il display di una delle bici segnala tensione bassa (tacche a 2-3), l'altra batteria tacche piene, ho provato anche a scambiare le batterie/bici ma succede la stessa cosa.

Ho scritto alla Legend domandando come funziona la garanzia e mi hanno risposto che la ritirano loro con il corriere per poi testarla, se la capacita' e' minore dell'80% la sostituiscono/riparano a loro spese, se uguale o superiore all'80% dovro' pagare 30 euro per il disturbo.

Allora per evitare seccature e perdite di tempo l'ho aperta facendo attenzione a non danneggiare i sigilli e ho misurato la capacita' dei 10 paralleli, con il risultato di un output totale di 7900mah!

Stando alla risposta dell'assistenza non me la sostituirebbero in garanzia.
Dato che non mi intendo di BMS perche' non li uso sulle bici kittate, puo' il BMS essere causa di questo difetto? O semplicemente le celle droppano, in questo caso dovrebbero intervenire in garanzia?
Cosa ne pensate? Che mi conviene fare?
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barba 49 Inserito il - 11/02/2019 : 12:05:12
Quale corrente di scarica hai usato per testere la capacità della batteria? Devi fare una simulazione più realistica possibile, la bici ha una centralina da 7/14A, quindi se non fai una scarica ad almeno 7-10A non sai niente delle reali condizioni delle celle!!!
dibi Inserito il - 10/02/2019 : 20:52:22
Non so come funziona ma ricordo che sul sito della smartgo, concessionario Legend di Napoli, parlava di opzione sblocco velocità a 31 km/h ma appunto solo con le batterie più capienti
kenuser Inserito il - 10/02/2019 : 15:54:49
Intendi che c'è uno sblocco dei 25km/h? Se si come influenza il sistema? Potresti spiegarmi meglio? Grazie
dibi Inserito il - 10/02/2019 : 15:00:35
Ma hai sbloccato il limite dei 25?
Te lo chiedo perchè mi sembra di ricordare che la Legend poteva essere sbloccata solo con le batterie piú grandi da 10 ah i poi.
Con quelle da 8 infatti la batteria droppava

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.