Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 caricabatteria per Bosch da accendisigari auto?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pilotaDD Inserito il - 16/02/2019 : 23:29:54
ma pure per Impulse e altri

https://powerbutler.de/

che dite?

Può essere utile...

Ma mi chiedo... non ci si può fare o far fare un power bank portatile per caricare un po' anche una batteria Bosch? Servirebbero un 4 ampere a 43volt... almeno 100wh utili, meglio 150.

In un'oretta si aumenterebbe l'autonomia del 20 o 30%! Che batteria servirebbe? Con che peso?

3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mister D Inserito il - 17/02/2019 : 14:30:57
Messaggio di pilotaDD

ma pure per Impulse e altri

https://powerbutler.de/

che dite?

Può essere utile...


Certamente può essere utile, alcuni anni fa lo produceva anche Bosch, io ne ho acquistato uno. E' stato poi ritirato dalla vendita per problemi di surriscaldamento e per una certa instabilità nell'erogazione della corrente che probabilmente non era gradita dal BMS della batteria.
Costava pure un po'meno di quello Butler, mi aspettavo che Bosch ne rilasciasse una nuova versione aggiornata, invece niente.
Sono molto tentato dall'acquisto di questo Butler, mi sembra ben fatto, chissà se eroga una corrente stabile?
Un saluto da Marco!
luc_maz48 Inserito il - 17/02/2019 : 11:38:41

Non vorrei creare falsi allarmi a... "Ricarica Esplosiva" in auto!


andrea 104KG Inserito il - 17/02/2019 : 01:10:24
o bè basterebbe una batteria 12v, non so da quanti watt sia quel coso, mettiamo che sia da 2a, 80w circa la batteria da 12 v dovrebbe poter dare 80/12= circa 7 ampere con continuità. Se non sbaglio 200wh/12 sono una batteria da 16ah. Una batteria da hoverboard "evoluta" da 7ah a 36v corrisponde una 21ah a 12v quindi va bene, un cubetto da 1kg di 20 celle, ma attendiamo conferma da chi è più esperto

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.