Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Batterie: com'è fatto?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
@lby64 Inserito il - 20/02/2019 : 17:31:40
https://youtu.be/OlBZ51QLEfs

Batterie prismatiche (alla fine del video); a quando per un bel "flat battery back pack" per ebike.

5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
@lby64 Inserito il - 09/03/2019 : 16:09:04
https://it.motor1.com/news/308504/lauto-elettrica-fiat-costa-15000-euro/

E forse la ePanda arriverà!
Tutto sulla carta e da vedere ovviamente. Ci voleva un'americano per tornare a fare un discorso di buon senso da imprenditore italiano vecchio stampo come quelli che hanno fatto grande questo paese?
Nell'ubriacatura da Jeep e SUV elettrici e autonomie da rappresentanti e accelerazioni da dragster e supercar da pop star e ricariche da centrale elettrica una ventata di aria fresca anche se ancora solo virtuale. Ma è ancora un mondo di buon senso per imprese e prodotti di buon senso?


@lby64 Inserito il - 20/02/2019 : 23:45:54
Adorabile spirito incoscente stile anni 70!
Quando ha assemblato le batterie nude dentro l'auto ho avuto i brividi. Se gli cadeva la chiave sopra faceva il botto!
Ai miei tempi ho rischiato più di una volta con i motori a scoppio ma sarà l'età questi mi fanno ancora più paura!

Il mio sogno era un retrofit elettrico alla Panda 30 a 6000€! Dell'infotainment autoparcheggio guida autonoma sensori telecamere e tutte le altre vaccate elettroniche moderne non so che farmene e soprattutto non voglio pagarle (da elettronico). Autoradio e via!
andrea 104KG Inserito il - 20/02/2019 : 23:01:11
Perchè sto pazzo che si è fatto la macchina elettrica nel garge di casa (ovviamente non dice nulla dei pezzi fatti fare fuori però la monta veramente li ) non è interessante?
https://www.youtube.com/watch?v=-5amE5HVy08
@lby64 Inserito il - 20/02/2019 : 20:18:14
Mi riferivo al terzo tipo di cui parlava attualmente in uso su macchine elettriche (chissà quali) come gli altri due (celle cilindriche e a busta). Mi par di capire che siano come delle cilindriche ma vengono poi "schiacciate". Bho!
MilleMiglia Inserito il - 20/02/2019 : 18:20:01
Veramente i primi pacchi batteria agli ioni di litio erano proprio assemblati con celle a busta come quelle

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.