Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Vorrei acquistare una ebike

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Ignivinicius Inserito il - 13/03/2019 : 13:12:51
devo acquistare una bici elettrica pieghevole per spostarmi in città e fuori città. Io vivo a Palermo quindi piena di buche. Vorrei una bici con il massimo confort di guida perché ho un problema alla schiena, ma leggo qui alcuni che parlano male di bioammortizzate ecc. inoltre a me piacciono le far bike ma leggo che sono rumorose. La voglio pieghevole perché ho paura di un furto quindi non so almeno che non conoscete un antifurto con le palle !!! Io opterei per quella, per portarla su a casa o dal medico o sulla metro. Sono parecchio confuso !!!! non ho budget quindi vorrei qualcosa davvero top grz a tutti voi spero in un vostro consiglio. Ps: non voglio bici illegali perché sarebbe il mio mezzo primario è senza quella sarei con il due (piedi)
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Ignivinicius Inserito il - 16/03/2019 : 17:13:05
Su cosa sei interessato? Hai visto qualche bici in particolare? Quella pieghevole da 3339€ si è cara come pieghevole ma tu hai visto le caratteristiche?
claudio02 ha scritto:

Vorrei acquistare una ebike anch io
Ignivinicius Inserito il - 16/03/2019 : 01:54:47
Perché è a rischio quella pieghevole? Spiegami caro. Comunque si l’ Altra mi piace un sacco provvederei con tre lucchetti per il furto. Alla fine sul tram posso mettere anche la addmotors. Comunque sono curioso spiegami.
luc_maz48 ha scritto:


Ciao Ignivinicius, io ti ho risposto nell'altro post, esprimendo (il mio modesto parere da non espertissimo)! Riferito alla pieghevole (anche non ammortizzata) a oltre 3.300 euro anche se li vale tutti, sarebbe una bici troppo a rischio!
L'altra, non è pieghevole e non ho letto il peso per poterla trasportare... come indicavi tu!
Per queste due motivazioni, mi sono espresso... Non è necessario essere "espertissimi"! E non non ho detto (che non sono buone)!

Poi se riprendi.... segnalandola nuovamente (vuol dire che ti piace molto) quindi... a questo punto vedi tu, sono solo decisioni di opportunità di spesa l'una e di trasporto l'altra, (come da titolo)!


Buona scelta!



luc_maz48 Inserito il - 15/03/2019 : 12:04:42

Ciao Ignivinicius, io ti ho risposto nell'altro post, esprimendo (il mio modesto parere da non espertissimo)! Riferito alla pieghevole (anche non ammortizzata) a oltre 3.300 euro anche se li vale tutti, sarebbe una bici troppo a rischio!
L'altra, non è pieghevole e non ho letto il peso per poterla trasportare... come indicavi tu!
Per queste due motivazioni, mi sono espresso... Non è necessario essere "espertissimi"! E non non ho detto (che non sono buone)!

Poi se riprendi.... segnalandola nuovamente (vuol dire che ti piace molto) quindi... a questo punto vedi tu, sono solo decisioni di opportunità di spesa l'una e di trasporto l'altra, (come da titolo)!


Buona scelta!


claudio02 Inserito il - 15/03/2019 : 09:27:25
Vorrei acquistare una ebike anch io
Ignivinicius Inserito il - 15/03/2019 : 02:27:35
Luc perché dici che non è buona visto che hai detto che non sei esperto?
luc_maz48 Inserito il - 14/03/2019 : 20:47:42

Bellissima, complimenti!
Non fartela scappare, sembra proprio tutto ok!

Ignivinicius Inserito il - 14/03/2019 : 19:36:02
Ho dato un occhiata Alle prove di Pixi ed altre bici ma non ne trovò una che mi piaccia dalle prove di PIXI. La mia preferita è la addmotor m-60 ho visto una recensione su YouTube e da quello che ho potuto vedere ha una sella tipo moto quindi sarà comodissima da portare questa bici. Ha un motore basano molto silenzioso inoltre ha una cospensione anteriore.
luc_maz48 Inserito il - 14/03/2019 : 18:39:40

Prova a rispondere qui!

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=134





Ignivinicius Inserito il - 13/03/2019 : 15:50:51
@frenirotti grazie ho due discopatie per la precisione una V cervicale ed una lombare quindi per quello chiedevo una bici non da grossi traumi sulle buche
Ignivinicius Inserito il - 13/03/2019 : 15:23:11
@frenirotti grazie ho due discopatie per la precisione una V cervicale ed una lombare quindi per quello chiedevo una bici non da grossi traumi sulle buche
frenirotti Inserito il - 13/03/2019 : 15:12:57
ciao. se hai un problema di schiena ti conviene (IMHO) evitare tutte quelle bici che hanno una posizione di guida con il busto verticale o quasi. insomma non devi starci "seduto" ma proteso in avanti stile bici da corsa. certamente soffrirai con le braccia ma poi ti abitui, mentre la schiena invece non si bitua. la stessa considerazione vale per le motociclette.
Ignivinicius Inserito il - 13/03/2019 : 14:09:24
Do un occhiata. Comunque mi serve ora la bici da subito
Bicifacile Inserito il - 13/03/2019 : 13:47:13
Io prenderei la Brompton, leggera, robusta e perfettamente realizzata. Problemi: costa abbastanza cara e sarà disponibile dopo l’estate.
giordano5847 Inserito il - 13/03/2019 : 13:44:13
A me è piaciuta questa http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=77422 Ha le gomme grosse anche se piccole ed è pieghevole.
Comunque guarda in home pg tutte le prove di pix c'è da scegliere

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.