Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 la mia nuova bipa

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Drakfire Inserito il - 15/03/2019 : 21:29:54
Salve, apro questo thread per ringraziare tutti gli utenti del forum che inconsapevolmente mi hanno aiutato ad assemblare la mia bipa.

Sono uno che non ha mai toccato una bici (meccanicamente) in vita sua e volevo una bipa per viaggiare in città agevolmente, senza inquinare, ed ovviamente questo era il mezzo perfetto. Il mio problema (come sempre) erano i soldi quindi, ho deciso di montare un kit e qui entra in gioco questo forum che (ripeto) inconsapevolmente mi ha dato una mano nella scelta del motore della batteria e come montare il tutto

questo è il risultato alla fine, Lo so qua ci sono un sacco di bipe stupende e la mia piccola sfigura un pochino (ma la amo)

ps: ho ancora un paio di ritocchi da fare

pps:ancora grazie a tutti

Immagine:

488,85 KB

Immagine:

561,12 KB

Immagine:

539,24 KB
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nando_mac Inserito il - 26/03/2019 : 22:58:43
Messaggio di Drakfire

Salve, apro questo thread per ringraziare tutti gli utenti del forum che inconsapevolmente mi hanno aiutato ad assemblare la mia bipa.

Sono uno che non ha mai toccato una bici (meccanicamente) in vita sua e volevo una bipa per viaggiare in città agevolmente, senza inquinare, ed ovviamente questo era il mezzo perfetto. Il mio problema (come sempre) erano i soldi quindi, ho deciso di montare un kit e qui entra in gioco questo forum che (ripeto) inconsapevolmente mi ha dato una mano nella scelta del motore della batteria e come montare il tutto

questo è il risultato alla fine, Lo so qua ci sono un sacco di bipe stupende e la mia piccola sfigura un pochino (ma la amo)

ps: ho ancora un paio di ritocchi da fare

pps:ancora grazie a tutti

Immagine:

488,85 KB

Immagine:

561,12 KB

Immagine:

539,24 KB


Complimenti, la tua realizzazione non sfigura affatto.
mariano54 Inserito il - 25/03/2019 : 11:05:18
Bravissimo, anch'io leggo volentieri questo forum, fatto di persone veramente competenti e disponibili, anche se non vi partecipo molto.....d'altra parte non so una mazza. Te la sei cvata alla grande....complimenti
marianor Inserito il - 16/03/2019 : 21:01:08
Davvero bravo,complimenti per tutto benvenuto!!!!
@lby64 Inserito il - 16/03/2019 : 20:36:48
Bravissimo! Davvero complimenti!
Fare tutto questo da soli per la prima volta è un traguardo notevole ed è venuta pure bene!

Drakfire Inserito il - 16/03/2019 : 01:26:11
Ti ringrazio dei complimenti

il motore è il solito bbs01 250w (ho voluto restare legale anche se ero tentato da un bbs02 inizialmente, ma le rogne sono dietro l'angolo e non me ne sono pentito alla fine)

la batteria è una 36v 17.5ah con celle samsung 35E

si comporta molto bene (anche se ha richiesto un minimo setup di programmazione) per ora ho fatto circa 60km (non mi chiedete dislivelli perche non ne ho idea ) ed ho portato la batteria al 35%. Devo fare ancora un po'di test, ma per adesso sono molto soddisfatto con la corona da 36 e pignone da 40 vado sopra i muri (che era il mio cruccio essendo la mia una Città con pendenze importanti in alcuni punti) magari nei prossimi giorni vi faro un riscontro su quelli che sono i pregi e difetti secondo me (in cui magari vi siete imbattuti anche voi)

vi do la buona notte e grazie ancora per i complimenti

ps: scusate se ci sará qualche errore ortografico, di battitura o punteggiatura ma è tardi anche per me e non avevo una gran voglia di ricontrollare tutto
andrea 104KG Inserito il - 15/03/2019 : 23:53:32
Complimenti doppi, solo leggendo sei riuscito a montare la prima bipa!
dacci dei dati su motore batteria e come va!
Jobike per chi sa cercare è unaminiera infinita
Drakfire Inserito il - 15/03/2019 : 21:57:09
ciao ti ringrazio io sono a trieste, qua le salite si sprecano :)
luc_maz48 Inserito il - 15/03/2019 : 21:40:16

Ciao e Benvenuto!
Complimenti per la bellissima realizzazione, sei grande!

Dove pedali?




Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.