Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 catena che cade su E-MOOTIKA city bike...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Lucianoiz3 Inserito il - 01/04/2019 : 22:04:01
Ciao a tutti, possiedo una city bike e-mootika che ormai è la quarta volta che mi "cade" la catena.
Sempre durante il cambio di marcia, ho controllato che non fosse la corona dentata storta ma girando i pedali all'indietro è dritta.
La catena è in tensione come quando l'ho portata a casa dal negozio...
Come posso evitare questa cosa?
Grazie a tutti!
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Lucianoiz3 Inserito il - 18/04/2019 : 21:33:58
Grazie Andrea, sempre in prima linea!
Ho guardato il video, adesso vedo come fare con il cavalletto, se prenderne uno sugli amazzoni o fare qualcosa di fortuna...
andrea 104KG Inserito il - 17/04/2019 : 22:34:17
ci sono molti video che lo spiegano bene, eccone uno
https://www.youtube.com/watch?v=DcNpsKVG-ys

ma basta che cerchi regolazione deragliatore posteriore

ovvio devi avere un cavalletto che ti tenga alta la ruota posteriore...
Lucianoiz3 Inserito il - 17/04/2019 : 21:37:36
Arieccomi...
Dopo 10 giorni di pioggia ho ritirato fuori la bici e... di nuovo la catena è uscita dalla sede!
Mi sono accorto che la marcia dal manubrio che corrisponde alla sesta e settima non cambia niente, resta sul pignone più piccolo, se vado alla quinta scatta e va alla seconda.
Alla prima marcia della manopola corrisponde al secondo pignone più grande, quindi il più grande non entra mai...
Dove si può regolare questa cosa?
Grazie
Lucianoiz3 Inserito il - 02/04/2019 : 21:39:28
Grazie Andrea. Prossima volta che cade guardo dove si trova la catena dietro.
Controllo anche il deragliatore!
andrea 104KG Inserito il - 02/04/2019 : 10:37:27
Veramente strano che cada davanti con un singola...hai fatto caso a che rapporto hai dietro quando cade? Potrebbe essere un problema di linea catena ma di solito vale solo per i centrali. Oppure una catena troppo lunga... quando dietro metti il rapporto piccolo la catena risulta molto lenta il cambio non la tiene tesa e basta una buca per farla saltare... altro non mi viene in mente. Guarda in che posizione sta il deragliatore posteriore quando è nel pignone più piccolo... se è troppo orizzontale e se riesce a tenere tesa la catena.
Lucianoiz3 Inserito il - 02/04/2019 : 07:00:00
Ciao Andrea, la catena cade davanti.
E la corona #279; singola... Non vedo viti da regolare, forse sul cambio dietro?
andrea 104KG Inserito il - 01/04/2019 : 22:26:59
ma cade davanti o dietro? Saranno sicuramene le viti del max e min del cambio da regolare...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.