Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Arriva a Roma la e-parade... Andiamo?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
leonardix Inserito il - 28/03/2019 : 16:10:01
In occasione della tappa romana del gran premio di formula E a Roma... Che dite, si organizza?

Di seguito le indicazioni...

https://www.filmmasterevents.com/eparade

12 APRILE 2019 – ORE 18.00

Novità di quest’anno della tappa romana di Formula-E è la E-Parade, la prima Electric Social Parade della Capitale.

Solo partecipando alla E-Parade potrai scendere in pista e provare il brivido di girare nel circuito con il tuo mezzo eco-friendly: dall’hoverboard al monopattino elettrico, dalla bici elettrica al longboard.
Parola d’ordine: divertimento!
Dress code: tema “Carnival”

Scegli il costume più divertente, impressiona i tuoi amici e condividi le foto sui social.

Crea il tuo team per scendere in pista e rendere unica la E-Parade.

E’ un’occasione unica, non puoi mancare.

Da oggi puoi iscriverti gratuitamente compilando il form qui sotto.

Le iscrizioni online si chiudono il giorno 11 aprile alle ore 18.00.

Ricorda che:

- La E-Parade è una parata di mezzi ecologici ed elettrici a 2, 3 o 4 ruote, non competitiva, che non prevede premi in palio;

- Non sono ammessi sul tracciato i mezzi immatricolati;

- Per partecipare all’evento E-Parade è necessario aver compiuto almeno 12 anni.
Vedi Regolamento per ammissione.

Per maggiori dettagli e informazioni sulle modalità di partecipazione vedi Regolamento

Se hai qualche domanda scrivi a: eparade@romeeprix.com
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
baldiniantonio Inserito il - 27/04/2019 : 08:14:20

domenica 28 aprile 2019 Agenzia Roma Servizi per la Mobilità, fa sapere che dalle 9 alle 18,30 c'è "Via libera" a ciclisti e runner: stop auto dal Centro all'Appia
https://www.ilmessaggero.it/roma/news/via_libera_roma_strade_chiude-4453963.html
una ottima opportunità per i ciclisti di salvare la pelle a roma!
frenirotti Inserito il - 16/04/2019 : 15:10:33
speriamo che la prossima volta useranno Vallelunga. Perchè è più bella, più sicura e non complica ulteriormente la vita a chi ha la disgrazia di vivere\lavorare in zona.

@ baldini ... ce ne sono stati di incidenti causati dallo stato pessimo di questa città, forse quello da te postato è uno dei pochi casi in cui roma è innocente
baldiniantonio Inserito il - 16/04/2019 : 08:14:34
blindo7 ha scritto:

io volevo passarci ma il tempo era troppo imprevedibile,e avvicinarmi con l'auto + bici sarebbe stato un pomeriggio nel traffico caotico,tra le chiusure e il venerdì pomeriggio


infatti pensavo che avessero realizzato il circuito di Valle lunga per togliere le competizioni motoristiche dalla città, già caotica e pericolosa di suo...
https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/19_aprile_11/roma-bimbo-10-anni-muore-colombo-un-malore-5d666650-5c39-11e9-b6d2-280acebb4d6e.shtml
pilotaDD Inserito il - 15/04/2019 : 22:10:18
E allora speriamo nel 2020 vada meglio!
leonardix Inserito il - 15/04/2019 : 17:45:51
blindo7 ha scritto:

io volevo passarci ma il tempo era troppo imprevedibile,e avvicinarmi con l'auto + bici sarebbe stato un pomeriggio nel traffico caotico,tra le chiusure e il venerdì pomeriggio

Ho fatto lo stesso ragionamento...
blindo7 Inserito il - 15/04/2019 : 14:01:07
io volevo passarci ma il tempo era troppo imprevedibile,e avvicinarmi con l'auto + bici sarebbe stato un pomeriggio nel traffico caotico,tra le chiusure e il venerdì pomeriggio
pilotaDD Inserito il - 13/04/2019 : 22:19:40
io non son potuto andare, e dire che avevo un invito ad andare ai box!

ma per me è week end di lavoro fuori casa, ahimè...

Ma qualche jobike c'era? Sbaglio o ha piovuto tutto il giorno?
leonardix Inserito il - 28/03/2019 : 21:41:51
Che ci si vada o meno facciamo l'iscrizione on line, tanto è a gratis ;-)
pilotaDD Inserito il - 28/03/2019 : 21:09:13
I 12 anni li ho compiuti...

Se quel giorno sono a Roma vengo pure io!

blindo7 Inserito il - 28/03/2019 : 16:32:18
bello mi piace,per me si può fare

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.