Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 Decisione : alla stretta finale

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Anitori12 Inserito il - 05/05/2019 : 02:26:39
Mi iscrivo qualche giorno fa a questo forum con le idee confuse e grazie specialmente ad un paio di voi acquisisco informazioni e nozioni molto importanti .
Pieno di dubbi riesco a fare una cernita ed oggi mi trovo a fare una scelta tra due modelli .

Decathlon elops 920 e
NCM Milano

I dati certi sono il mio peso 120 kg il fatto che la userò per percorsi brevi circa 2 km al di di cui 1000 metri in salita 10% , il fatto che io non sia in grado di fare manutenzione .

Detto ciò alcuni di voi mi consigliano di orientarmi sulla ncm per la sua robustezza e la qualità .
Altri sulla elops perché per quello che e’ Il mio uso va più che bene ed e’ Preferibile avere assistenza a portata di mano .

Non so proprio come prendere una scelta . Aiutatemi vi pregoooo!!!
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
cecet23 Inserito il - 06/05/2019 : 09:39:02
Premetto che sono un novizio dell'elettrico anche io. Tra i due, nonostante non mi piace la batteria sul portapacchi, andrei su decathlon. Magari provala in negozio.
luc_maz48 Inserito il - 05/05/2019 : 11:44:01

E.... rivolgersi ad un venditore della tua zona per consigli e prove su strada?
Riferendomi ai 140kg del peso totale, dve essere un telaio "robusto"![}:)

Certo che costerà un pò di più, ma l'assistenza è una gran cosa!

Buona scelta!





pilotaDD Inserito il - 05/05/2019 : 09:49:44
Grazie dei grazie!


Vedo che il Decathlon ha il brose centrale, 90Nm!

Se non ti porta su quello...

Credo nessuno qua abbia provato tutte e due, io nemmeno una...
E quindi temo che Jobike abbia esaurito i saggi consigli da darti.

Io dico prendi quella che ti piace di più, o costa meno, o fai testa e croce con una monetina....



Ma deciditi, tempus fugit eccetera eccetera!
Anitori12 Inserito il - 05/05/2019 : 02:36:05
Ci tengo a ringraziare i forumisti pilotaDD e Barba 49 i quali mi hanno spiegato una marea di cose dedicandomi de tempo al telefono siete stati fantastici

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.