Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Batteria che non si carica

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Bilbo Inserito il - 03/05/2019 : 17:48:00
Ciao, ho la batteria della bipa che non viene riconosciuta dal carica batterie, che funziona regolarmente con altra batteria.

Mi potreste indirizzare su cosa possa fare o a chi poter rivolgermi?

Batteri caricata senza problemi 20 giorni fa e scaricata ieri dopo un bel giro in bici....

Grazie....
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
FabioR6 Inserito il - 08/05/2019 : 20:24:49
Felice di far felice qualcuno.
Barba 49 Inserito il - 08/05/2019 : 16:38:22
Bilbo Inserito il - 08/05/2019 : 16:33:46
responso.... celle ok, bms ko... batteria ora a posto, domani me la consegna. Se tutti i servizi assistenza fossero così.....

Grazie Fabio.-
Bagigio Inserito il - 08/05/2019 : 09:48:13

Con Fabio sei sicuramente in buone mani, è scrupoloso e lavora bene.
windfire Inserito il - 07/05/2019 : 20:05:42
Facci sapere come va a finire...
Bilbo Inserito il - 07/05/2019 : 19:18:21
Consegnata la batteria a Fabio... ora incrociamo le dita sul responso
FabioR6 Inserito il - 05/05/2019 : 09:24:34
Tra l'altro ho visto che sei della mia stessa regione..... Quindi se voi potrei darci un'occhiata.
FabioR6 Inserito il - 05/05/2019 : 09:22:34
Potresti anche avere un parallelo andato e quindi il BMS non consente la ricarica.
Proprio in questi giorni sto riparando una batteria che aveva lo stesso tuo problema e una volta aperta ho trovato un parallelo a 0 volt.
Bilbo Inserito il - 04/05/2019 : 08:25:13
Già fatto tensione arriva regolare, da lì i fili, rosso e nero, partono e vanno direttamente dentro al pacco batteria. ..
Barba 49 Inserito il - 03/05/2019 : 21:36:05
Controlla bene il connettore di ricarica sul corpo batteria, vedi con il tester se esce tensione, anche inferiore a quelle della batteria ma qualcosa devi leggere!
Bilbo Inserito il - 03/05/2019 : 18:53:23
Scaricata fino ad 1/3, tensione misurata in uscita 35.9v

L'unica fusibile che ho trovato era intonso, ma credo fosse quello di uscita visto il valore
Barba 49 Inserito il - 03/05/2019 : 18:33:57
Controlla se la tua batteria ha un fusibile di protezione, talvolta salta e la batteria non si carica...

Ieri l'hai scaricata fino allo stacco dell'assistenza oppure aveva ancora un po' di carica?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.