Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 NCM Milano vs ekletta mg

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Anitori12 Inserito il - 16/05/2019 : 11:15:14
Chiedo il vostro ultimissimo parere , vi prego perdonatemi devo solo acquistare una ebike e non sposarmi lo so ma ho un po’ paura .


Ieri prova effettuata , testate ebike ekletta .
Appurato che il motore mozzo lo preferisco al centrale , la scelta finale è’ tra due bike .
la NCM Milano e la ekletta mg .
Il nodo da ciò che ho visto è’ qualcosa di molto discusso nei forum .ossia il discorso servizio di assistenza e batteria centrale e posteriore .

La ncm come saprete non prevede assistenza in Italia la ekletta invece ha un punto di appoggio molto comodo per me a Roma .
A detta di molti questo molto importante per chi come me è’ agli inizi .

Secondo ed ultimo il posizionamento del pacco batteria .

Centrale e di facile accesso nella ncm posteriore nella ekletta , fatto secondo alcuni che ne sconsiglierebbe di per se L acquisto perché sembra dare molti problemi come rumori e allentamento della stessa .
Premesso il mio uso non intensivo del mezzo Cosa ne pensate rispetto a questi due punti ?.

Vi chiedo ancora scusa
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Anitori12 Inserito il - 18/05/2019 : 04:26:13
Il vero problema e’ Che ho scritto 4 giorni fa ad ncm ed ancora non rispondono , la cosa mi fa preoccupare
chicc0zz0 Inserito il - 16/05/2019 : 12:43:00
la ekletta dai test di pic tende a impennare in salite molto impegnative
nella sezione test puoi trovare la sua prova

a parità di prezzo è molto più interessante la ncm, batteria più grande e posizionata saggiamente in posizione centrale.
A me le batterie sul portapacchi non piacciono per niente, è una posizione dove si prendono un sacco di colpi (per il seggiolino di mia figlia ho preso uno dei pochi o forse l'unico modello con attacco al portapacchi e due molle di ammortizzazione)
darman Inserito il - 16/05/2019 : 11:53:02
Prezzo che ti fanno per la Ekletta MG?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.