Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 bimotore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
vittorisk Inserito il - 20/05/2019 : 22:58:30
chiedo agli esperti un parere su questa pieghevole bimotore... e' solo bizzarra oppure ha una sua ragion d'essere?
la possibilita' di scegliere fra il centrale e il mozzo la rende polivalente?

Bicicletta elettrica doppio motore doppia batteria 48v 20.4 ampere autonomia top
il motore aggiunto è un Torque System 48v 500w e una batteria 48v 10.4 ampere ...
Risultato ? un autonomia da capogiri... (sommando le due batterie istallate il valore raggiunto è di ben 20.4 ampere 48v )
Con questa bici non si temono salite, la potenza dei due motori di ben 850w e 48v

https://www.ebay.it/itm/382834505944
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barba 49 Inserito il - 21/05/2019 : 21:01:51
Lo penso anche io...

Anche perchè permane l'errore delle salite da 30° anzichè del 30%, la didascalia è copiata pari pari...
vittorisk Inserito il - 21/05/2019 : 17:20:37
Barba 49 ha scritto:

Infatti, secondo me stanno cercando di riciclare uno stock di bici con motore nel mozzo non molto "appetibili" montandoci un motore TSDZ2 da 498V con relativa batteria e spacciando il tutto per il "non plus ultra" delle bici da salita: Oltretutto volendo essere proprio pignoli avrebbero dovuto montare l'hub nella ruota anteriore in modo da ottenere una bici a trazione integrale, così com'è concepita serve veramente a poco.


credo siano partiti da questa
https://it.gearbest.com/electric-bikes/pp_009586012938.html?wid=1433363
chicc0zz0 Inserito il - 21/05/2019 : 12:57:27
una trazione integrale avrebbe ben più senso, ma non pieghevole
Barba 49 Inserito il - 21/05/2019 : 10:53:15
Infatti, secondo me stanno cercando di riciclare uno stock di bici con motore nel mozzo non molto "appetibili" montandoci un motore TSDZ2 da 498V con relativa batteria e spacciando il tutto per il "non plus ultra" delle bici da salita: Oltretutto volendo essere proprio pignoli avrebbero dovuto montare l'hub nella ruota anteriore in modo da ottenere una bici a trazione integrale, così com'è concepita serve veramente a poco.
vittorisk Inserito il - 21/05/2019 : 10:02:58
Bene ringrazio tutti per aver tolto di mezzo questa singolare opzione.


pilotaDD Inserito il - 21/05/2019 : 08:29:24
A parte che è del tutto illegale...
Barba 49 Inserito il - 21/05/2019 : 03:56:00
Quoto Andrea, i motori si possono solo usare uno in alternativa all'altro, e il tutto è una grande cavolata!!!

Se devi fare salite toste occorre un motore centrale, e siccome ne esistono fino a 1600W di potenza non vedo a cosa possa servire a questo punto un secondo motore nel mozzo, serve solo ad aumentare il peso della bici.

Vedi, se non esistessero motori di qualsiasi potenza ma si trovassero solo fino a 500W di potenza la cosa potrebbe anche avere senso, io sui miei percorsi necessito di 1000W quindi monto due motori da 500W e sono a cavallo, ma visto che si trovano motori nel mozzo e centrali già in grado di schiantare un carro posteriore di una bici a cosa servono due motori? E due batterie? é molto più leggera una sola batteria da 48V-20,4Ah che due batterie che sommano la loro capacità.

Poi dichiarare che può percorrere salite con 30° di pendenza mi sembra un po' eufemistico, una pendenza di 30° corrisponde a circa il 57%!!!
andrea 104KG Inserito il - 20/05/2019 : 23:41:38
Per quanto riguarda le salite dubito... perchè non credo che possano funzionare assieme, il motore con sensore di sforzo ha bisogno di sentire la resistenza della ruota posteriore per attivare il sensore di sforzo e con motore attivo al posteriore ce ne è ben poca. Forse su salite ripidissime, ma non mi pare una bici da fuoristrada.
comunque bisognerebbe provarla per giudicare...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.