Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 un consiglio per 20 km a tutta velocità?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
claudio02 Inserito il - 26/06/2019 : 11:41:54
buongiorno, chiedo agli esperti del forum un consiglio per poter recarmi al mattino da mia nonna che è malata per prestargli assistenza. non ho molto tempo da perdere quindi dovrei percorrere la strada che mi separa da lei almeno ai 90kmh, non voglio che mi indirizzate verso una moto elettrica perchè non mi piace.

il mio badget non supera i 350 euro, quindi vi prego di non consigliare nulla al di sopra di questa cifra, bici compresa.
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
baldiniantonio Inserito il - 20/02/2020 : 18:14:20
Barba 49 ha scritto:

Treno??? Drone??? Teletrasporto???


drone da 140 km all'ora

https://www.ilsecoloxix.it/motori/2020/02/20/news/e-un-ligure-di-21-anni-il-pilota-del-primo-mega-drone-con-equipaggio-che-vola-a-140-all-ora-1.38493594

Ibla Inserito il - 29/06/2019 : 08:56:27
Attento al lupo!




paolorighetti Inserito il - 26/06/2019 : 23:47:24
Ti propongo uno scambio nonni: per 350 € ti do coppia di nonni semisani in cambio della tua malata, vitto e alloggio a carico tuo. Aggiungo una centralina 36v bruciata e due rondelle antitorsione.
gizeta Inserito il - 26/06/2019 : 21:02:13
Compra la mia. Fa i 180 in eco
luc_maz48 Inserito il - 26/06/2019 : 20:45:02
vittorisk ha scritto:

Messaggio di claudio02

buongiorno, chiedo agli esperti del forum un consiglio per poter recarmi al mattino da mia nonna che è malata per prestargli assistenza. non ho molto tempo da perdere quindi dovrei percorrere la strada che mi separa da lei almeno ai 90kmh, non voglio che mi indirizzate verso una moto elettrica perchè non mi piace.

il mio badget non supera i 350 euro, quindi vi prego di non consigliare nulla al di sopra di questa cifra, bici compresa.


Buongiorno Claudio02
Hai verificato se la nonnina è sbloccabile dal menù segreto?







vittorisk Inserito il - 26/06/2019 : 18:08:59
Messaggio di claudio02

buongiorno, chiedo agli esperti del forum un consiglio per poter recarmi al mattino da mia nonna che è malata per prestargli assistenza. non ho molto tempo da perdere quindi dovrei percorrere la strada che mi separa da lei almeno ai 90kmh, non voglio che mi indirizzate verso una moto elettrica perchè non mi piace.

il mio badget non supera i 350 euro, quindi vi prego di non consigliare nulla al di sopra di questa cifra, bici compresa.


Buongiorno Claudio02
Hai verificato se la nonnina è sbloccabile dal menù segreto?
luc_maz48 Inserito il - 26/06/2019 : 17:57:44

Barba 49 ha scritto:

Treno??? Drone??? Teletrasporto???





Questo se....

Immagine:

103,84 KB

Non si incontra questo cartello!

Immagine:

97,81 KB



Miura72 Inserito il - 26/06/2019 : 15:02:44
Regali questo alla tua nonnina e vi incontrate a meta srada





windfire Inserito il - 26/06/2019 : 14:06:40
Sopprimi la nonna. Beccati l'eredità. Aumenta il budget.
andrea 104KG Inserito il - 26/06/2019 : 12:58:54
Trovare l'albero di noccioline di SuperPippo
Barba 49 Inserito il - 26/06/2019 : 12:42:44
Treno??? Drone??? Teletrasporto???
T4R Inserito il - 26/06/2019 : 11:58:06
Sei sempre il solito

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.