Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Lucine super piccole super potenti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
andrea 104KG Inserito il - 16/07/2019 : 14:04:40
Ogni tanto quando visito i negozi di cianfrusaglie cinesi acquisto compulsivamente qualcosa che non mi serve e dalla qualità più che scarsa. Questa volta sono stato attirato da questa lucina da testa super piccola, soprattutto perché c'era scritto cree led. See ho pensato sarà il solito lumino... invece si rivelata superpotente soprattutto rispetto alle minuscole dimensioni. Funziona, ne ho messe 2 nella bici con hub e guardate i risultati! Le ho attacate a della vecchi 18650 in parallelo. La parabola è tutt'altro che perfetta ma sono grandi poco più dell'unghia di un pollice per cui non si può pretendere...

Immagine:

45,04 KB

Immagine:

99,56 KB

Immagine:

130,64 KB

Immagine:

55,9 KB

Immagine:

66,73 KB
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
andrea 104KG Inserito il - 17/07/2019 : 22:16:11
Penso arrivino tutti 4,2v, sono tre 18650 in parallelo Infatti fanno un sacco di luce come con le aaa mi aspettavo meno.... vedremo, non sono un viaggiatore notturno mi servono solo al tramonto
pixbuster Inserito il - 17/07/2019 : 22:06:30
le lucine con una Litio sono leggermente survoltate: le pile AAA, se devono fornire una corrente elevata, "droppano" enormemente
Perciò probabilmente alimenterebbero il circuito del led a circa 1.2V per pila = 3.6V totali
Con la 18650 i 3.7 - 4 Volt arrivano tutti
Se le lucine hanno una elettronica stabilizzatrice funzioneranno benissimo per lungo tempo
Se invece hanno solo una resistenza avranno una durata decisamente minore

Andrea se provi ad alimentarle con 3 volt e fanno ancora la stessa luce, allora hanno il circuitino stabilizzatore


andrea 104KG Inserito il - 17/07/2019 : 00:11:51
Eeeeee.. sono solo un wattmetro (3 fili) un ciclocomputer (un filo), un cut off (un filo) le due lampade (2 fili) un display (un filo) un campanello (senza fili ) più i fili dei freni....
Diciamo che è un pò un antifurto, il ladro eventuale non ci capisce nulla e rinuncia, giudicando la cosa invendibile....(spero )

pilotaDD Inserito il - 16/07/2019 : 21:53:46
e io che pensavo di avere un manubrio un po' affollato... ah!
claudio02 Inserito il - 16/07/2019 : 21:45:40
ma nessun problema, andrea terrà sicuramente un backup nella borsina.
Sergiom2 Inserito il - 16/07/2019 : 21:11:32
andrea 104KG ha scritto:

Infatti sono sottvoltate, probabilmente daranno problemi qualdo le litio si scaricano, cioè faranno poca luce...
Quoto c02, speriamo che durino, il triangolino illuminante peserà 15gr certo non smaltisce il calore.

Anche le AAA si scaricano... A meno che non usi batterie a voltaggio costante ma in questo caso rimani al buio all'improvviso
andrea 104KG Inserito il - 16/07/2019 : 21:01:52
Infatti sono sottvoltate, probabilmente daranno problemi qualdo le litio si scaricano, cioè faranno poca luce...
Quoto c02, speriamo che durino, il triangolino illuminante peserà 15gr certo non smaltisce il calore.
Sergiom2 Inserito il - 16/07/2019 : 20:19:40
microchip ha scritto:

Ma la batteria originale cosa montava, una bottone da 3v?

Ah ok visto su amazon 3 aaa quindi un survoltaggio minimo. Non male comunque

Se monta 3 AAA in serie che sono 4,5 volt e lui ha usato le 18650 che danno 4,2 volt non mi sembra che abbia survoltato
claudio02 Inserito il - 16/07/2019 : 20:01:31
buone! speriamo che durino
microchip Inserito il - 16/07/2019 : 19:56:04
Ma la batteria originale cosa montava, una bottone da 3v?

Ah ok visto su amazon 3 aaa quindi un survoltaggio minimo. Non male comunque
Sergiom2 Inserito il - 16/07/2019 : 15:09:42
Bella luce!
Ma il tuo manubrio mi sembra il cruscotto di un Airbus

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.