Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Carinzia in ebike..colonnine di ricarica?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
michgel Inserito il - 15/07/2019 : 16:55:17
Ciao a tutti, la prossima settimana farò un giro in ebike in Austria partendo da Tarvisio e proseguendo verso Villach in Carinzia sulla pista ciclabile Alpe Adria. Qualcuno che l'ha già fatta in e-bike sà dirmi se in Austria trovo delle colonnine per ricaricare? In particolare in zona Villach (anche in città)? Oppure potete consigliarmi un sito dove trovare indicazioni a riguardo?
Grazie in anticipo!
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
luc_maz48 Inserito il - 17/07/2019 : 21:17:32

Mi dispiace, io ho tentato solo una ricerca senza approfondire!
Speriamo che @michgel ci legga quanto prima e si informi meglio!
Grazie per la segnalazione che (con la tua esperienza), non è poco!
E... buona serata!


pilotaDD Inserito il - 16/07/2019 : 22:39:30
mi chiedo che senso abbiano... per attaccare un caricatore da bipa basta una qualunque presa di corrente...e poi aspettare qualche ora. Finora non ho mai avuto problemi a usare prese di bar e ristoranti con la sola cortesia di chiedere il permesso, oltre ovviamente quelle di camere di hotel e B&B.

Inoltre nel sito di cui hai messo il link Luc vedo tante colonnine che conosco bene avendole usate con la minicar elettrica... vedo che il sito è intitolato a ebike...beh, caricatori di bipe a quelle colonnine non li attacchi neanche facendo incantesimi!


In Germania invece ho visto diverse colonnine che offrivano pure la presa siemens. Ma ho sempre pensato che fosse per Twizy o minicar. Comunque di bipe a caricare da colonnine non ne ho vista proprio mai nessuna. Anche perchè non avendo i dispositivi di blocco che ci sono per le auto avrei dovuto vedere accanto il proprietario a fare la guardia al caricatore...
luc_maz48 Inserito il - 16/07/2019 : 22:13:52

pilotaDD ha scritto:

colonnine per ebike?



Si!


pilotaDD Inserito il - 16/07/2019 : 21:55:00
colonnine per ebike?
luc_maz48 Inserito il - 15/07/2019 : 21:59:06

Appena risolta questa tua domanda, ci auguriamo di un ottimo Report del tuo viaggio, anche in viaggio se vuoi!

vedi un pò qui....
http://www.ecs-italia.com/mappa-stazioni-di-ricarica-e-bike/

Buona serata!

Allegato: Ricariche Villach.doc
422,33 KB



Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.