Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 La mia prima bici: Olympia o Armony?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
niko83 Inserito il - 20/07/2019 : 09:22:14
Ciao tutti, sono in attesa di fare il mio primo acquisto ed al momento, escludendo la ncm Milano che non si sa quando tornerà disponibile, sono indeciso fra la

Olympia roadcomfort
http://www.olympiacicli.it/it/modelli/e-bike/city/roadster-comfort

e la Armony, modello Torino
http://www.armonybikes.com/torino/

o Riccione Evo
http://www.armonybikes.com/riccione-evolution/

Mi dareste dei consigli per favore?
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Sergiom2 Inserito il - 23/07/2019 : 22:49:43
Bravo, quella da 26 è un pacco

Informazioni dettagliate sul venditore
Nome azienda: chenghuaqutangfanglunshangmaobu
niko83 Inserito il - 23/07/2019 : 22:47:14
Hai ragione, ma è da 28" mentre io la cerco da 26"e se seleziono quella da 26,si vede palesemente che il venditore è fasullo. Occhio..
chicc0zz0 Inserito il - 23/07/2019 : 22:33:33
se sei disposto ad andare a prenderla in germania sicuramente trovi qualcuno che la vende

cmq ora la vedo disponibile su amazon
https://www.amazon.it/NCM-Bicicletta-elettrica-Trekking-Batteria/dp/B07CM67YRL?th=1
niko83 Inserito il - 22/07/2019 : 11:01:36
Si, mi rendo conto che 50km alle 5 velocità sono impossibili..ovviamente intendevo con una buona via di mezzo.
Ho gia scritto ai produttori della Ncm e mi hanno chiaramente detto che non sanno nemmeno dirmi una possibile data di consegna per i prossimi modelli, non ne hanno ancora una stima. Sono stati sinceri, però riceverla forse a settembre/ottobre non mi sembra il caso.

Qualcuno ne vende?
spinellino Inserito il - 22/07/2019 : 10:49:03
50km sono tanti se fatti alla massima velocità. Se fatti con calma, con bimba al seguito sono fattibilissimi.
Sergiom2 Inserito il - 21/07/2019 : 22:39:25
Guarda che 50 km sono tanti... E con le bici che hai postato te li sogni a meno che non arrivi a zero... Cosa da non fare mai!!! Inoltre una batteria piccola ti dura meno anni perché fai più cicli di carica.

Aspetta che torna disponibile la Ncm... Risparmi anche 200 euro e hai un prodotto superiore in tutto!
niko83 Inserito il - 21/07/2019 : 20:16:12
Intanto grazie per la disponibilità.
Io tutte queste considerazione le ho gia fatte, niente motore centrale, autonomia non molto importante,difficile che andremo a superare i 40/50km, solo casa lavoro e svago con la bimba. Batteria possibilmente un attimo "occultata o integrata" con una linea pulita e modello da donna . Le strade del mio paese effettivamente sono in condizione pietose, ma niente salite. Alla fine ho trovato una di queste 2 bici che hanno circa il budget previsto.

Mi fa piacere leggere che sono entrambe aziende affidabili
luc_maz48 Inserito il - 21/07/2019 : 19:01:33

Benvenuto niko83!
Dove pedali?

E' difficile consigliare se non sappiamo a che uso è destinata e/o l'uso che ne dovrai fare!
Gentilmente, rispondi a questa "Lista"!

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=134

Ciao

pixbuster Inserito il - 21/07/2019 : 18:59:11
Sono entrambe ditte serie
La Armony produce solo bici elettriche mentre la Olympia le affianca alla produzione di modelli muscolari


Svapaolo Inserito il - 21/07/2019 : 12:22:57
Io posso dirti che la Armony che ha sede in San Marino, di cui possiedo il modello Asso, quando li ho contattati per avere delucidazioni sui settaggi del computer, mi hanno risposto subito tramite email e mi hanno anche chiamato un paio di volte.
Mi sento di consigliarli, giacchè l’assistenza ai giorni nostri è una delle cose più importanti.
Ciao,

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.