Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Cerco kit elettrici per progetto in centro storico

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
flaviopaoletti1982 Inserito il - 24/07/2019 : 09:49:58
Come potete vedere dal link http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=77148

Sto portando avanti questa iniziativa per incentivare l'utilizzo della bici elettrica come mobilità di prossimità nella mia città. Cerco kit usati,da montare,conformi con le normative del codice della strada per fare piccoli spostamenti mio w app 3297957072
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
luc_maz48 Inserito il - 27/07/2019 : 20:56:10

flaviopaoletti1982 ha scritto:

Faccio per capire, quale svantaggio i motori a spazzola rispetto ai moderni?

Grazie



Tutto quello che non c'è, non si consuma!

https://shop.jonathan.it/it/blog/post/differenze-motore-a-spazzole-brushed-e-senza-spazzole-brushless


Buona lettura!

flaviopaoletti1982 Inserito il - 27/07/2019 : 20:19:56
Faccio per capire, quale svantaggio i motori a spazzola rispetto ai moderni?

Grazie
Sergiom2 Inserito il - 26/07/2019 : 19:48:47
flaviopaoletti1982 ha scritto:

https://www.subito.it/vi/264560037.htm

Questa l'offerta. Non sembra male,non va assemblata,trovando una batteria al prezzo accessibile,non mi sembrava malaccio....mi fai venire il dubbio :-)

Lascia perdere e segui il consiglio di Andrea.

350 euro il kit + 150 euro una bici basica sono 500 euro più il montaggio.

Quelle che hai postato sono antidiluviane... Motore a spazzole e batterie al piombo.
Inoltre non garantiscono che il motore funziona!



flaviopaoletti1982 Inserito il - 26/07/2019 : 18:08:17
Mi hanno appena detto il preventivo per le nuove batterie. Originali 210 più montaggio, ditta di zona 100 euro lavoro finito. Con 200 ho una bici elettrica. Attendo vostro verdetto :-) grazie
flaviopaoletti1982 Inserito il - 26/07/2019 : 17:36:08
https://www.subito.it/vi/264560037.htm

Questa l'offerta. Non sembra male,non va assemblata,trovando una batteria al prezzo accessibile,non mi sembrava malaccio....mi fai venire il dubbio :-)
andrea 104KG Inserito il - 25/07/2019 : 00:29:00
Perchè andare ad immatirsi con l'usatissimo quando con 350€ prendi un kit tutto nuovo compreso batteria ?
https://www.ebay.it/itm/36V-350W-26-Ruota-Posteriore-Kit-per-Cassette-36V-12-5Ah-Batteria-Charger/253699734421?hash=item3b11aebb95:g:RSgAAOSwLo9dKvl4
flaviopaoletti1982 Inserito il - 24/07/2019 : 23:47:34
Eccomi ho trovato qui vicino una world dimension, datata, a 100e,mi garantiscono funzionante, ma pesante. Dovrei solo, si fa per dire prendere il PC o batteria, 3 al piombo da 12a a 12v collegate in serie originali o trovare batterie alternative.

Che ne dite? È una buona occasione considerando l esigenza limitata a piccoli dislivelli e tratti brevi?
Avete suggerimenti per la batteria?

Grazie dell aiuto

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.