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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
windfire Inserito il - 23/10/2019 : 18:46:23
Buonasera,
qualcuno di voi lo ha mai individuato nei motori centrali?
E' mai stato modificato? (al fine di aumentare la potenza)
Ho letto qualcosa su un sito tedesco, ma solo per bosch
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barba 49 Inserito il - 24/10/2019 : 10:48:01
Nessuna centralina "stacca" quando viene fatta lavorare al massimo, semplicemente inizia un processo di surriscaldamento dell'intero motore centrale che infatti è omologato per 250W continui...

Se prendi un comunissimo BBS-01 da 36V-15A-250W vedi che nonostante l'omologazione come kit "a norma di legge" quando la batteria è completamente carica (42V) può raggiungere sotto sforzo i 630W di potenza (42Vx15A).

I Bosch e altri motori centrali fanno anche MOLTO meglio di così, raggiungendo potenze di picco più elevate.

Per questo ho scritto che i controller dei motori centrali sono già tirati al massimo, sono potenti, piccolissimi e mal raffreddati e se ne aumenti le prestazioni si bruciano.
windfire Inserito il - 24/10/2019 : 09:07:39
Barba, quando dici erano già "700 w di picco" cosa intendi per "picco"?
Che dopo tot secondi staccano?
Barba 49 Inserito il - 23/10/2019 : 21:25:12
Non solo sono resinate, sono anche tirate al limite, quindi se ritocchi lo shunt bruci i Mosfet: Sono centraline piccolissime e mal si prestano ad aumenti di prestazioni, una comune 250W (non parlo dei BBS) eroga già 700W di picco...
windfire Inserito il - 23/10/2019 : 19:55:22
Se sono resinate, è difficile l'individuazione dello shunt?
andrea 104KG Inserito il - 23/10/2019 : 18:54:15
il problema è che le centraline dei centrali sono quasi tutte resinate... inoltre il tsdz2 che ho io è già tirato di suo al limite, non ci penso nemmeno a modificare lo shunt. Forse sui bbs un pò di margine ci potrebbe essere, non lo so...

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