Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 borse per pieghevole

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
torecipo Inserito il - 29/10/2019 : 19:24:26
ho visto in rete questa borsa, qualcuno più esperto è in grado di dirmi se è compatibile con la pieghevole elettrica o specificatamente con la mia mate x
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
torecipo Inserito il - 30/10/2019 : 15:27:05
nelle risposte alle domande su amazon leggo questo;
Domanda: si possono montare su una bici pieghevole con ruota da 20? non intralciano la pedalata? grazie
Risposta: Se le borse sono installati il più possibile dietro possono funzionare
Da Ecoscooter,S.L. VENDITORE in data 24 febbraio 2016
Dubito,non ho verificato non disponendo di bici con ruote da 20 ma su una bici da corsa da adulto ho dovuto rialzare il portapacchi per evitare di battere il tallone sull'angolo delle borse ad ogni pedalata:bella borsa ed ottimo prezzo,ma non adatta a ruote piccole.
Da MOTORINO in data 24 febbraio 2016
Secondo me no, perchè sono troppo grosse. Sono quasi certo che si finisca per battere nelle borse con il tallone .
Da SIMONE in data 25 febbraio 2016

cagnulein Inserito il - 30/10/2019 : 08:11:05
torecipo ha scritto:

ho visto la tua pagina complimenti, troppo tecnica per me, come la fissi al portapacchi


Grazie, la borsa ha delle cinghie per legarle comodomente al portapacchi.
In più, per sicurezza, l'ho legata con 4 fascette.
Fanno egregiamente il loro lavoro da circa 2 mesi :)
torecipo Inserito il - 30/10/2019 : 07:55:55
ho visto la tua pagina complimenti, troppo tecnica per me, come la fissi al portapacchi
cagnulein Inserito il - 30/10/2019 : 06:31:50
torecipo ha scritto:

ho chiesto a venditore, mancando la molla nel portapacchi questa tipologia di borse non è utilizzabile, sono sempre alla ricerca


Io ho queste https://www.amazon.it/dp/B0143LNEHW?ref=ppx_pop_mob_ap_share sulla mia CMS F16.
Se vuoi qualche foto le puoi trovare nel link in firma.
Se hai domande fammi sapere
torecipo Inserito il - 29/10/2019 : 21:58:26
ho chiesto a venditore, mancando la molla nel portapacchi questa tipologia di borse non è utilizzabile, sono sempre alla ricerca
torecipo Inserito il - 29/10/2019 : 21:51:36
Hai ragione questa
https://www.ilovebike.it/it/tutti-i-prodotti/borse-bici-brn-tex-antiacqua-miele-shop-online/
mi hanno già risposo, non avendo la molla nel portapacchi non puo essere montata
luc_maz48 Inserito il - 29/10/2019 : 20:19:40

Quale?



Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.