Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Richiesta scritta Jobike adesiva

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
RobiBobo55 Inserito il - 02/11/2019 : 15:38:19
Pensavo di stamparmi delle scritte del forum su supporto trasparente da appiccicare sulla bipa ma di colore diverso da quanto proposto sul topic "Loghi del Jobike-Forum". Come precisato da Pix serve il benestare degli amministratori quindi gentilmente chiedo:
1- ho il benestare per farlo?
2- mi potete informare sul font usato?
3- devo contattare privatamente tutti gli admin o posso rompere le scatole solo a Pix?

Chiedo questo perché mi piacerebbe stamparle di un colore grigio molto simile alle scritte della mia Milano e visto che non è la prima volta che qualcuno si ferma a chiedermi info sulla bipa e chiacchierando rispondo che altre notizie , sia su questa e sia su altre, le trova sul questo bel forum e....mi basterà indicare l'adesivo e il gioco è fatto

Agli admin l'ardua sentenza grazie
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Hadamo Bike Inserito il - 06/11/2019 : 14:03:37
leonardix ha scritto:

una scrittina www.jobike.it da qualche parte...




Bene.... metto il tuo suggerimento in lista e attendo altri cosi faccio un unica modifica
leonardix Inserito il - 06/11/2019 : 10:42:40
Bello!
da qualche parte ci metterei, piccolino, l'indirizzo del forum, perché così come è ora, chi non ci conosce non lo capisce...
una scrittina www.jobike.it da qualche parte...

Hadamo Bike Inserito il - 05/11/2019 : 23:56:42
pixbuster ha scritto:
ordo

Faccio però una obiezione ad HadamoBike : una bipa da downhill non mi sembra l'immagine giusta per il nostro Forum; preferirei una bipa che si arrampica




Pienamente d'accordo

provvedo alla modifica

Immagine:

2381,26 KB

Allora il disegno è solo la parte nera la scritta jo bike prenderà il colore del fondo.
Essendo un unico disegno monocromatico può essere ritagliato con un plotter da taglio su di un foglio di pvc adesivo e incollato a caldo sulla maglietta.

Questo è un servizio che offre Decathlon alla modica spesa di 5 euro a stampa...anche su capi non suoi, in passato ho già realizzato con questo sistema maglie con miei disegni sia per me che per amici,su magliette in lycra, da portare in kayak...quindi acqua di mare sudore e conseguentemente ripetuti lavaggi e dopo anni nemmeno una grinza.

Ovviamente si può anche stampare.. ma che io sappia per pochi capi non è economico....se piace e ho il benestare degli amministratori provvederò a perfezionare il disegno dato che ora è solo una bozza..e preparare un file in pdf e in vettoriale da inviare alla amministrazione del forum cosi che decidano loro se renderlo disponibile liberamente o su richiesta specifica dell interessato.
Miura72 Inserito il - 05/11/2019 : 23:17:03
pixbuster ha scritto:


Faccio però una obiezione ad HadamoBike : una bipa da downhill non mi sembra l'immagine giusta per il nostro Forum; preferirei una bipa che si arrampica


Concordo pienamente lo avevo pensato gia il primo giorno che avevate fatto uscire il disegno
downhill No
bipa che si arrampica Si
vittorisk Inserito il - 05/11/2019 : 22:30:48
pixbuster ha scritto:
(...) una bipa da downhill non mi sembra l'immagine giusta per il nostro Forum; preferirei una bipa che si arrampica (...)

pixbuster Inserito il - 05/11/2019 : 22:16:40
macchè ultima parola !

Comunque sono pienamente daccordo

Faccio però una obiezione ad HadamoBike : una bipa da downhill non mi sembra l'immagine giusta per il nostro Forum; preferirei una bipa che si arrampica

Per avere t-shirt e gadget, ci sono molti negozi di fotografia che fanno la stampa sui tessuti e non costa nemmeno molto

job Inserito il - 04/11/2019 : 21:55:34
Io non ho nulla in contrario, basta che logo e nome non venga sfruttato per motivi commerciali, ma l'ultima parola la lascio a Pix che è il grafico ufficale !
RobiBobo55 Inserito il - 04/11/2019 : 14:16:02
Bella anche l'idea per la tshirt
sto già cazzeggiando con OpenOffice Draw per trovare varie idee con Fontwork, l'unico dubbio è la resistenza della scritta una volta stampata sia con laser e sia con ink-jet. Al limite basta mettere sopra l'adesivo stampato un altro strato di pellicola trasparente molto fine .Purtroppo ho perso i contati con la mia vecchia ditta di serigrafia dove ho lavorato fin da apprendista stampatore altrimenti andavo a rompere le scatole e un po di fogli adesivi me li stampavo a gratis

@ pilotaDD : se vedo che le stampe vengono bene ci metteremo d'accordo per la spedizione

@lby64 Inserito il - 02/11/2019 : 21:11:50
Bellissimo per una Tshirt!
Complimenti!

Hadamo Bike Inserito il - 02/11/2019 : 20:42:31
Non se se è il luogo corretto...leggendo la richiesta del collega mi è scattata la molla nel caso abbia violato qualcosa spostate o cancellate pure.
io cmq avrei fatto questo.. un loghino simpatico per t-shirt o adesivi....il disegno è vettorializzato per cui si può variare quello che si vuole.

Immagine:

252,1 KB
pilotaDD Inserito il - 02/11/2019 : 16:16:38
Beh poi me mandi uno via posta
a carico del destinatario...

Mi sembra una bella idea!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.