Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prove e collaudi
 Report Ncm Milano

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Ed75 Inserito il - 17/11/2019 : 20:32:31
Ciao a tutti. Come promesso ecco il mio modestissimo report sulla Ncm Milano appena arrivata.

La bici mi è arrrivata in dieci giorni esatti dall'ordine.Le condizioni della scatola non erano delle migliori,infatti il lato inferiore del cartone era sfondato e riparato in qualche modo dalla Fercam.



Immagine:



Perciò ho firmato il ricevimento del pacco con riserva.Le condizioni dell'imballaggio interno invece erano eccellenti.

Molto semplice il montaggio del manubrio e dei pedali(uniche parti da assemblare).

La bici si presenta molto "pulita": cablaggi interni e ben congegnati.Esteticamente molto gradevole e curata nei dettagli.



Immagine:




Buone anche le saldature



Immagine:



La bipa da subito l'impressione di grande solidità. Carino e pratico il sistema di regolazione del manubrio.
La batteria,pur essendo già carica, l'ho messa a caricare un paio di ore.

Alla guida si è subito rivelata molto comoda e decisamente stabile anche in velocità nelle discese. Ho sbloccato il menù segreto(codice 8018 trovato in rete) e ho impostato il livello 3 e ho provato anche a ridurre l'impostazione del diametro ruote a 20 pollici: da l'impressione di essere un attimo più veloce rispetto alle impostazioni di default ma non ne sono certo.


Più aventi seguirà un aggiornamento del report con foto.


A disposizione per eventuali domande.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
claudio02 Inserito il - 26/11/2019 : 20:16:22
Sergiom2 ha scritto:

Sinceramente, anche se di marca e omologati, mi sembrano, soprattutto quello anteriore le lucine votive...

Sergiom2 Inserito il - 26/11/2019 : 20:03:56
Saru ha scritto:

chicc0zz0 ha scritto:

ma si potrebbe invece sostituire quello di fabbrica con uno più potente? qualcuno l'ha fatto?


Anche io sarei interessato, collegando direttamente al cavetto che viene dalla batteria.

Devi vedere quanti volt escono dal cavetto e poi bisognerebbe sapere quanta corrente è in grado di erogare quel connettore...
Troppe incognite, meglio lasciarlo con lo spanninga e prendere un faretto come il mio.
Saru Inserito il - 26/11/2019 : 12:08:53
chicc0zz0 ha scritto:

ma si potrebbe invece sostituire quello di fabbrica con uno più potente? qualcuno l'ha fatto?


Anche io sarei interessato, collegando direttamente al cavetto che viene dalla batteria.
chicc0zz0 Inserito il - 20/11/2019 : 23:22:23
ma si potrebbe invece sostituire quello di fabbrica con uno più potente? qualcuno l'ha fatto?
Sergiom2 Inserito il - 17/11/2019 : 21:51:54
Ho messo questo da un anno.
Fa' più Luce di un'auto con fari allo xeno...
https://www.amazon.it/FD38S-bicifaretto-ricaricabile-Mimpermeabilesemplice-smontaggio/dp/B071DX232Z/ref=sr_1_3_sspa?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=1Y3FEVH7MQDNC&keywords=faro+bici&qid=1574023779&sprefix=Faro%2Caps%2C233&sr=8-3-spons&psc=1&spLa=ZW5jcnlwdGVkUXVhbGlmaWVyPUEyVjVCQVMzMVdaSEEwJmVuY3J5cHRlZElkPUEwNDk0ODAyM1NDWVRTWkQwVzdRRyZlbmNyeXB0ZWRBZElkPUEwNDM5MTE1MjBaMlVHNzNGV0RKUyZ3aWRnZXROYW1lPXNwX2F0ZiZhY3Rpb249Y2xpY2tSZWRpcmVjdCZkb05vdExvZ0NsaWNrPXRydWU=
Sergiom2 Inserito il - 17/11/2019 : 21:37:09
Ed75 ha scritto:

Il fanale anteriore è alimentato dalla batteria, mentre quello posteriore richiede due batterie stilo AA se non ricordo male.

Sì e non è che facciano chissà quanta luce...
Sinceramente, anche se di marca e omologati, mi sembrano, soprattutto quello anteriore le lucine votive...
L'anteriore serve solo a farti vedere da chi ti incrocia, per il resto ovvero illuminare la strada meglio stendere un velo pietoso!!!
nando_mac Inserito il - 17/11/2019 : 21:35:40
Buon divertimento allora. Facci conoscere successivi riscontri.
Ed75 Inserito il - 17/11/2019 : 21:16:41
Il fanale anteriore è alimentato dalla batteria, mentre quello posteriore richiede due batterie stilo AA se non ricordo male.
marianor Inserito il - 17/11/2019 : 21:09:12
I fari sono alimentari dalla batteria?

Bianca é davvero bella, probabilmente la miglior bipa per il commuting sopratutto.
luc_maz48 Inserito il - 17/11/2019 : 21:05:59

Complimenti!
Ti è arrivata in fretta, ora usala e divertiti.
Grazie per il dettagliato report e contenti che tutto sia andato bene. A presto per buone nuove!

... E così tu sarai uno in più con noi....a non usare l'auto!
(Lucio battisti - Mogol)





Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.