Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Aggiornamento software bosh cx performance

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Leone2 Inserito il - 02/01/2020 : 10:56:47
Buongiorno e buon anno prima di tutto.
Ho comprato da pochi mesi una e-bike usata con motore bosh performance cx. Il display è un intuvia. La domanda è rivolta a coloro che hanno bici con questa configurazione chiaramente e che hanno il software aggiornato all'ultima versione dove la modalità sport è stata sostituita da quella E_MTB. Arrivo alla richiesta: cosa visualizzate sul display quando è selezionata il terzo livello di assistenza? SPORT oppure MTB ?
Sulla mia fino a poco fa mi sembra e sottolineo mi sembra ci fosse scritto emtb, da pochi giorni è apparso sport. È possibile secondo voi
È possibile verificare la versione installata senza recarsi in assistenza? Grazie a tutti voi attendo una risposta
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Steu851 Inserito il - 03/01/2020 : 11:18:18
Leone2 ha scritto:

Grazie infinitamente a tutti, mi è cominciata la voglia di non approfondire più di tanto, visto che la bici sembra andare bene, cmq se qualcuno sa di più è bene accetto altre info grazie


Non ho Bosch, ma a quanto mi risulta l'ultima versione dell'aggiornamento permette di scegliere in fase di installazione se avere Sport o EMTB, con i display vecchi rimane la scritta Sport ma in piccolo da qualche parte appare anche la scritta EMTB.
Per sapere quale delle due modalità hai basta impostare tour e spingere poco sui pedali, se passando a sport sembra non cambiare nulla hai EMTB, che è una modalità che cambia l'assistenza da una percentuale analoga a quella di tour a quella di turbo dinamicamente, in funzione della forza applicata ai pedali.
SHILAH Inserito il - 03/01/2020 : 07:36:39
Leone2 ha scritto:

Grazie infinitamente a tutti, mi è cominciata la voglia di non approfondire più di tanto, visto che la bici sembra andare bene, cmq se qualcuno sa di più è bene accetto altre info grazie

Se la bici va bene non c'è motivo per preoccuparsi.
Leone2 Inserito il - 03/01/2020 : 00:02:00
Grazie infinitamente a tutti, mi è cominciata la voglia di non approfondire più di tanto, visto che la bici sembra andare bene, cmq se qualcuno sa di più è bene accetto altre info grazie
SHILAH Inserito il - 02/01/2020 : 21:12:31
Messaggio di Leone2

Buongiorno e buon anno prima di tutto.
Ho comprato da pochi mesi una e-bike usata con motore bosh performance cx. Il display è un intuvia. La domanda è rivolta a coloro che hanno bici con questa configurazione chiaramente e che hanno il software aggiornato all'ultima versione dove la modalità sport è stata sostituita da quella E_MTB. Arrivo alla richiesta: cosa visualizzate sul display quando è selezionata il terzo livello di assistenza? SPORT oppure MTB ?
Sulla mia fino a poco fa mi sembra e sottolineo mi sembra ci fosse scritto emtb, da pochi giorni è apparso sport. È possibile secondo voi
È possibile verificare la versione installata senza recarsi in assistenza? Grazie a tutti voi attendo una risposta


Penso, ma non ne sono sicuro, che si continui a leggere sport anche se la modalità è comunque e_mtb. Per me fate come volete ma è comunque una modalità fantastica per la notevole adattabilità.
pilotaDD Inserito il - 02/01/2020 : 21:08:52
Obbene, vedo che su questo la pensiamo uguale!

Abbasso gli aggiornamenti!

Barba 49 Inserito il - 02/01/2020 : 21:05:21
Quotone!!! Un amico ha fatto ultimamente l'aggiornamento ad un Bosch ed è entrato nel marasma, adesso ha una serie di problemi strani che non riescono a risolvergli in assistenza: Mai svegliare il can che dorme...
andrea 104KG Inserito il - 02/01/2020 : 21:00:58
Infatti per questo tipo di richieste devo ammettere che è meglio qualche gruppo su fb...
Anche se lì bisogna filtrare le risposte, nel senso che c'è gente competente ma anche gente che parla senza saperne niente e può condurre a percorsi e conclusioni palesemente errate. Qui quasi tutti kit, qualche boschimane c'è ma si vede di rado...
Posso solo riportare che il mio amico di Trieste (quello che ha sperimentato l'expander per bosch cx) è incazzato nero, ha fatto l'ultimo aggiornamento e gli va molto meno di prima... e siccome ormai siamo in contatto da tempo mi fido...
Addirittura, siccome l'ho ultimamente guidato a fare l'aggiornamento della vecchia bici colt tsdz2 al nuovo soft, (la bici la fa usare alla moglie), è così deluso che sta passando il bosch alla moglie e si riprende il tsdz2 che secondo lui va di più
Il dubbio è che lo facciano per vendere il nuovo...
Anch'io sulla Levo seguo la filosofia di Pilota, nessun aggiornamento, se non ci sono bachi evidenti, la bici resta così
Idem sui cellualri, se voglio che un cellulare di fascia medio bassa mi duri almeno 2-3 anni, appena lo compero blocco gli aggiornamenti, sia di sistema che delle app e il cellulare continua ad andare come una scheggia come nuovo altrimenti dopo 6 mesi lo butto dalla disperazione
luc_maz48 Inserito il - 02/01/2020 : 17:30:34

Forse, leggere qui:

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=78086&SearchTerms=,,software,bosch,cx,performance

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=76583&SearchTerms=,,software,bosch,cx,performance

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=77881&SearchTerms=,,software,bosch,cx,performance

Spero di essere stato utile!

giordano5847 Inserito il - 02/01/2020 : 17:20:48
Messaggio di Leone2

È possibile verificare la versione installata senza recarsi in assistenza? Grazie a tutti voi attendo una risposta

Se funziona e ti soddisfa vai tranquillo, se vuoi proprio sapere cosa hai per le mani devi per forza andare in assistenza e fare la diagnosi, magari fare l'aggiornamento.
Io avevo il modello 2013 classic e periodicamente (quando uscivano le nuove relaise) Bicifacile mi faceva l'aggiornamento.
Qualche baco c'è sempre fino a che il prodotto non è maturo!
L'unico guaio che ho avuto è stato: i pedali non agganciavano più e mi hanno sostituito il motore in garanzia anche se erano passati tre anni.
pilotaDD Inserito il - 02/01/2020 : 17:00:08
Va bene pure qui...i kittari ne sanno meno di zero dj bosch...

Purtroppo su jobike di boscimani ce ne sono pochi ed io non ho mai voluto modificare il software della mia.

Chi sa risponda!
Barba 49 Inserito il - 02/01/2020 : 14:39:45
Metti il tuo post su "Kit e fai da te", magari ricevi qualche risposta al tuo quesito!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.