Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Buongiorno a tutti, mi presento.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gpp.68 Inserito il - 02/02/2020 : 12:12:57
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Giuseppe, vivo in provincia di Genova e da quasi un anno ho ricominciato ad andare in bici. Grazie ad un amico che aveva kittato tsdz2 la sua bici, ho iniziato ad interessarmi all'elettrico. Navigando in internet, mi sono imbattuto nel forum e da quel momento non ho più smesso di leggerlo. Grazie a voi ho imparato tantissime cose sulle bici, motori elettrici, batterie, programmazione, ma ho anche conosciuto posti bellissimi in Italia e all'estero , nei tanti racconti dei vostri viaggi in bici. Premetto che ho una buona manualità,competenze scolastiche elettriche/ elettroniche e una buona officina personale. All'inizio dell'estate scorsa, mi sono deciso a kittare la mia vecchia Carnielli CX100 con un tsdz2 a 24v e una batteria autocostruita con celle di recupero 7s4p, tanto per provare. Da allora non mi sono più fermato. Oggi ho due citybike con il tsdz2, la mia con più di 2000 km percorsi e quella della moglie, 4 batterie 36v(una HLong da 10.4 e tre HBoard da 7), più una Bianchi MtB magma 9.0, acquistata a fine settembre scorso che, per adesso, mantengo muscolare.
Non sono un amante dei social, non sono abituato a postare, commentare e inserire foto o video (devo imparare), invece nella vita sono portato a condividere esperienze e competenze. Se posso essere utile a qualcuno nelle vicinanze o se qualcuno vuole contattarmi per un giro in bici, sono a disposizione.
Ancora grazie mille a tutti.
Giuseppe
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
luc_maz48 Inserito il - 06/02/2020 : 12:08:37


Da bene in meglio!


gpp.68 Inserito il - 05/02/2020 : 22:27:28


Immagine:

1500,53 KB
gpp.68 Inserito il - 05/02/2020 : 22:26:19
Grazie Luc_maze, di solito vado solo con due (10.4 +7). Gli altri 14 li lascio alla moglie.
luc_maz48 Inserito il - 05/02/2020 : 21:45:00

gpp.68 ha scritto:

A pieno carico 31.5 Ah



Benvenuto!
E complimenti per la buona riserva!

MilleMiglia Inserito il - 03/02/2020 : 18:49:16
gpp.68 Inserito il - 03/02/2020 : 17:37:34
Grazie MilleMiglia,
se vieni verso ponente fammi sapere.
gpp.68 Inserito il - 03/02/2020 : 17:35:00
A pieno carico 31.5 Ah
gpp.68 Inserito il - 03/02/2020 : 17:32:11


Immagine:

1349,25 KB
gpp.68 Inserito il - 03/02/2020 : 17:29:42


Immagine:

1020 KB
gpp.68 Inserito il - 03/02/2020 : 17:27:15
Grazie Andrea, provo ad allegare le foto.

Immagine:

1431,15 KB
MilleMiglia Inserito il - 02/02/2020 : 18:15:50
Benvenuto, siamo abbastanza vicini.
andrea 104KG Inserito il - 02/02/2020 : 14:16:16
Ciao, complimenti per le realizzazioni. Anch'io non amo i social ma i forum sono abbastanza diversi. Richiedono un po' d'impegno per partecipare e questo tiene un po' lontani i tipici maghi da fb che postano con facilità le cose più assude Sono contento che il forum ti sia stato d'ispirazione per mettere le foto la funzione è un po' nascosta.. bisogna cliccare sulla scritta rossa "rispondi " e ti si apre un form dove in basso c'è la funzione allega foto. Se riesci le foto sono graditissime, c'è sempre qualcosa da imparare...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.