Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 ritrovo isola elba 2020

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
windmillking Inserito il - 19/02/2020 : 15:44:39
Ciao

il tempo scorre inesorabile e bisogna decidere se fare qualcosa all'Elba quest'anno

Con alcuni dei partecipanti storici ci siamo sentiti su whatsapp e la data più indicata sembrerebbe essere quella del we del 16/17 maggio

perfetta perchè giusto una settimana dopo la legend cup e quindi i percorsi dovrebbero essere in ottime condizioni (a dicembre dopo le importanti pioggie di fine ottobre molti tratti erano abbastanza rovinati, ma come sempre li risistemano in tempo per la Legend ...)

Comunque farò ricognizioni sul campo per tempo

Se qualcuno fosse interessato ad unirsi , per passare qualche giorno a pedalare in compagnia (non parliamo di raduno, nessuna organizzazione in stile raduno umbro per intenderci, io posso solo farvi da guida) , basta segnalare la adesione

la zona è quella del promontorio di capoliveri che presenta una varietà di sentieri adatta a tutti i gusti e non richiede spostamenti obbligatori in macchina

nei dintorni si sono un sacco di residence con prezzi anche non esosi , il più a buon mercato di solito è La Valdana (ma ce ne sono molti altri ) , i campeggi sono in zona Lido , Arcipelago e Steu ne sanno senza dubbio più di me al riguardo

a presto

marco
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Steu851 Inserito il - 21/02/2020 : 16:02:16
Nico Emilio e consorti hanno già detto che non ci saranno, quindi anche i loro amici
giordano5847 Inserito il - 21/02/2020 : 15:42:40
Steu851 ha scritto:

Giordano, mi sa che ti tocca fare la solita bellissima tabella




Steu851 Inserito il - 21/02/2020 : 14:05:35
Giordano, mi sa che ti tocca fare la solita bellissima tabella
blindo7 Inserito il - 21/02/2020 : 12:39:50
Ottimo Windmilking, vengo anch'io molto molto volentieri, cerco di stare almeno tre giorni, a presto e mi raccomando i costumi!!!
giordano5847 Inserito il - 21/02/2020 : 08:59:18
Molto probabilmente ci saremo anche noi (Francesca ed io) e sarò alla Valdana per tutta la settimana (che bella rima ).
windmillking Inserito il - 21/02/2020 : 08:12:15
Steu851 ha scritto:

Noi ci saremo, ed intendo Io Anna Rosa, Walter e Rossana, con i nostri 2 camper.
Dopo esser stato più volte al camping Europa lo scorso anno siamo andati in esplorazione ed abbiamo deciso di spostarci alle Calanchiole, quello davanti al quale si passava salendo a Capoliveri.
Come minimo dovremmo arrivare venerdì 15 e ripartire lunedì 18, stiamo però cercando di farci approvare qualche giorno in più di ferie quindi potremmo arrivare mercoledì 13


Ottima scelta per il campeggio

gli ultimi anni anche a luglio io sono sempre andato alle Calanchiole.

l'unica cosa peggiore rispetto all'Europa è che per andare in spiaggia del Lido devi fare 300m o scendi alla spiaggetta interna delle Calanchiole

mi organizzo per essere li gli stessi giorni

marco
pilotaDD Inserito il - 19/02/2020 : 22:00:15
Ciao Marco, io i giorni li ho già segnati in agenda, almeno un giorno pieno cercherò di stare con voi, arrivando il giorno prima e partendo il giorno dopo.
Steu851 Inserito il - 19/02/2020 : 16:27:54
Noi ci saremo, ed intendo Io Anna Rosa, Walter e Rossana, con i nostri 2 camper.
Dopo esser stato più volte al camping Europa lo scorso anno siamo andati in esplorazione ed abbiamo deciso di spostarci alle Calanchiole, quello davanti al quale si passava salendo a Capoliveri.
Come minimo dovremmo arrivare venerdì 15 e ripartire lunedì 18, stiamo però cercando di farci approvare qualche giorno in più di ferie quindi potremmo arrivare mercoledì 13

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.