Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Lentezza forum...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Barba 49 Inserito il - 10/07/2017 : 13:22:06
Salve, da qualche giorno ho difficoltà ad inserire le risposte alle discussioni, dopo aver cliccato su "Inserisci risposta" occorrono alcuni minuti prima che la cosa accada, e talvolta sono costretto ad uscire dal web spegnendo il browser per accelerare la cosa...
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Sergiom2 Inserito il - 26/02/2020 : 21:55:06
E mangio i mobili? Oddio sono più stagionati di un salame
luc_maz48 Inserito il - 26/02/2020 : 21:50:23

Sergiom2 ha scritto:

Li compro spesso, ma 50 centesimi a barattolo.
Però, adesso cambierò tipo di fagioli, meglio i borlotti... "corona" non mi ispira più fiducia


Quello è il prezzo!
Però se vuoi arrivare a fine del prossimo mese.... basta non uscire di casa!




Sergiom2 Inserito il - 26/02/2020 : 21:42:45
Li compro spesso, ma 50 centesimi a barattolo.
Però, adesso cambierò tipo di fagioli, meglio i borlotti... "corona" non mi ispira più fiducia
luc_maz48 Inserito il - 26/02/2020 : 21:31:05

Sergiom2 ha scritto:

L'età, i pensieri, i soldi che non bastano...


I primi due problemini... non saprei. Sicuramente per il terzo potrei indicarti qualcosa, senza ombra di dubbio!

Immagine:

100,62 KB

Con una scatoletta di carne "sinthemall", si risolve un pasto!


Sergiom2 Inserito il - 26/02/2020 : 21:16:39
L'età, i pensieri, i soldi che non bastano...
luc_maz48 Inserito il - 26/02/2020 : 20:59:38
Sergiom2 ha scritto:

.....
@luca che c'entra la deframmentazione del disco rigido con la connessione ad internet? Niente!


Si hai ragione, dato che oggi ho fatto un pò di pulizie, mi è scappata la "fesseria" a volte succede!

Ciao e ripeto con simpatia ()
Luciano se vuoi, ti sei già dimenticato?

Sergiom2 Inserito il - 26/02/2020 : 20:53:30
Io da 3 anni ho tolto il telefono di casa e internet.
Adesso vado con la 4g del cellulare usandola come hot spot.
50 giga al mese per 12 euro e nonostante vedo film e partite non riesco ad esaurirli.
La velocità è superiore all'adsl e non ho problemi con il forum.

@luc che c'entra la deframmentazione del disco rigido con la connessione ad internet? Niente!
luc_maz48 Inserito il - 26/02/2020 : 20:44:37

Grazie ragazzi, siete sempre di un fenomenale aiuto!

Faccio notare che ho una nuova "Super Fibra Telecom" (anche se adesso si chiama TIM), che costa una cifra, però credo che effettivamenti i cablaggi non siano ancora terminati e/o completi. Praticamente ho la "Fibra" e non la usufruisco!
Pago di più per il momento per, andare più "adagio"!
Ho ancora il classico e portentoso sistema Windows 7 residuo del vecchio XP.

P.s.: ho corretto M finale con la n di "Telecom"!



andrea 104KG Inserito il - 26/02/2020 : 19:59:49
nessun problema da parte mia.. a parte la mia adsl che ha sempre fatto scifo, insomma schifosa come sempre
zeccato Inserito il - 26/02/2020 : 18:13:58
anch'io, con questo:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=74062
Barba 49 Inserito il - 26/02/2020 : 17:49:01
Personalmente in questi giorni non ho notato problemi di lentezza...
luc_maz48 Inserito il - 26/02/2020 : 17:00:37

Ricollegandomi anche qui:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20446&SearchTerms=+lentezza+forum

Sono ormai un pò di giorni che trovo una lentezza "non a norma"!

Mi hanno appena fatto una deframmentazione ma.....

Covid-19?

Steu851 Inserito il - 10/07/2017 : 15:39:06
gli operatori mobili non centrano, io al lavoro ho una connessione in fibra ottica da 250 Mbit/sec eppure spesso mi va in timeout.
Mi sa che la piattaforma per vari motivi è alla frutta ed il forum dovrebbe migrare su qualcosa di più moderno. Io mi sono già offerto sia per una donazione che per dare una mano (per quel che posso) ma non ho avuto riscontri
Barba 49 Inserito il - 10/07/2017 : 15:23:16
No, la mia ADSL è ottima, è sempre al massimo dei parametri del contratto, è solo Jobike che è lentissimo in questi giorni!!!
baldiniantonio Inserito il - 10/07/2017 : 14:42:11

Ho problemi con Wind da quando si è letteralmente fusa con Tre,ma amici mi parlano male anche di Tim, kena, Vodafone... Queste compagnie di merende son leste ad aumentare le tariffe,ogni 28 gg.,meno a garantire un buon servizio...
smilzo48 Inserito il - 10/07/2017 : 13:32:37
L'ho notato anche io, stavo inserendo una discussione e la "rotella" girava girava, mi ha dato timeout ed ho provato a reiserirla e la rotella girava a vuoto, all'improvviso ho visto la discussione inserita 2 volte senza che avessi ricevuto la conferma

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.