Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Trasformare la mi city bike

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
AndreaG Inserito il - 04/03/2020 : 17:10:38
Ciao a tutti sono Andrea, nuovo del forum.
Starei pensando di trasformare la mia city bike per vedere un po’ come mi trovo e successivamente valutare l’acquisto di una bici elettrica.
Avrei due domande, potreste consigliarmi un kit o magari dove spulciare un po’ per acquistarlo e se non avendo esperienza secondo voi è fattibile il montaggio.
Grazie mille
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giordano5847 Inserito il - 05/03/2020 : 16:44:10
La pupa la metterei sul seggiolino attaccato al manubrio, non mi piace averlo dietro, non lo controlli e non ci giochi. Ne ho visti che si addormentano e non te ne accorgi.
AndreaG Inserito il - 05/03/2020 : 13:46:28
è da un po di tempo che leggo il forum prima di scrivervi...vedo che in molti si trovano bene con NCM milano, potrebbe essere una buona soluzione?
di motori elettrici non me ne intendo, per una normale manutenzione ciclistica me la cavo..
essegi Inserito il - 05/03/2020 : 13:18:44
assolutamente d'accordo con bubunapoli per la "forma" della bici, diventa la cosa più importante se hai necessità di metterci il sedile da bambini, il telaio è poco "slooping" e se tu fossi così alto da scavalcarlo senza problemi vorrebbe dire che la bici è troppo piccola per guidarla con efficienza e sicurezza, quindi non elettrificare quella
bubunapoli Inserito il - 05/03/2020 : 13:08:27
Andrea,
a meno che tu non sia alto e agile, la bici che ti hanno regalato
non è adatta per montare un sediolino/bimbi perché dovresti fare
le acrobazie per salire e scendere dalla bipa.
Occorre una bici a scavalco basso (quelle "da donna"
per intenderci).
Per quanto riguarda le prestazioni, in pianura è una goduria ma d'estate
sudi alla grande in salita. Pensaci.
ciao
AndreaG Inserito il - 05/03/2020 : 09:08:00
Ciao a tutti, allora la scorsa estate mi hanno regalato questa bici:
https://www.decathlon.it/bici-citta-elops-520-verde-kaki-id_8378493.html

Siccome mi piacerebbe andarci al lavoro vorrei una ebike, la strada non è molta circa 18 km tra andate e ritorno ma l'ultimo è una salita di circa 1 km al 7/8 %.
Purtroppo non avendo docce ecc, avevo provato ma arrivo in condizioni pessime
Inoltre da quest'anno avrei anche la bimba da lasciare al nido quindi serve una mano per pedalare! Grazie!!
Sergiom2 Inserito il - 04/03/2020 : 19:13:01
Tieni presente che comunque andresti a spendere, tra motore, centralina, batteria, etc sui 500 euro.
Se non sai montarlo devi aggiungere altri 100 euro.
Comunque, se metti le foto della bici si vede se vale spenderci soldi per elettrificarla.
Barba 49 Inserito il - 04/03/2020 : 18:51:20
Ciao, metti un po' di foto della tua bici, non tutte sono kittabili allo stesso modo!!!
luc_maz48 Inserito il - 04/03/2020 : 18:08:56

Benvenuto a prescindere!
Poi, se sei uno "smanettone", forse la domanda andava postata in: Kit e fai da te
....per quello che hai chiesto!

Però almeno una descrizione con qualche foto della tua city bike? Io non sono um tecnico però qui nemmeno indovini!

Comunque non tarderanno ad arrivarTi le risposte!



Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.