Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Corone con attacco freno disco

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
T4R Inserito il - 07/03/2020 : 22:44:02
Salve a tutti, per un progettino un pò malsano e ovviamente outlaw mi occorerebbero delle corone per catena bici che possa essere montata al posto del disco freno con i classici 6 bulloni.
Ho provato a cercare in rete ma niente, eppure sono sicuro di averle viste ma non ricordo dove.
Sareste così gentili da fornirmi qualche link?
Grazie a tutti.

Saluti Pino

P.S.
A progetto finito cercherò di pubblicare qualcosa che non sia in contrasto con le regole del forum
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
luc_maz48 Inserito il - 11/03/2020 : 22:02:33

Miura72 ha scritto:

Secondo il mio parere "e dè il mio parere" sceherzare sul coronavirus non è il mometo e vi rende persone immature


Mi scuso pubblicamente, se ho turbato la tua "sensibilità". Cercherò in futuro di stare più attento!
Però piano a dare giudizi!
Io ho scherzato, tu no!





Miura72 Inserito il - 11/03/2020 : 20:19:19
Secondo il mio parere "e dè il mio parere" sceherzare sul coronavirus non è il mometo e vi rende persone immature
T4R Inserito il - 11/03/2020 : 18:23:27
@Geobike
Enzo grazie gentilissimo come sempre, se non le trovo ti tengo presente.
@Luc maz48
Te possino......



Saluti Pino
luc_maz48 Inserito il - 11/03/2020 : 17:00:59

Ciao Pino, le fanno anche così:



68,7 KB

Saluti Luciano




luc_maz48 Inserito il - 11/03/2020 : 16:58:46

Ciao Pino, le fanno anche così:

Geobike Inserito il - 11/03/2020 : 14:41:49
Ciao T4R, io per la mia bici ho fatto fare tramite un amico delle corone su misura con denti anticaduta e fori, sicuramente potrebbe farti quello che serve a te, mi sono costate……….. ma ho risolto il problema.
Se non trovi qualcosa di già fatto dimmi come la vuoi e ti faccio fare un preventivo
vittorisk Inserito il - 10/03/2020 : 15:05:23
claudio02 ha scritto:

per nn tacer del fatto poi che parlar di corone sto periodo ..



no grazie!
claudio02 Inserito il - 10/03/2020 : 14:07:26
per nn tacer del fatto poi che parlar di corone sto periodo ..
Barba 49 Inserito il - 10/03/2020 : 14:04:08
Le uniche corone che ho visto in vita mia con gli attacchi così ravvicinati sono quelle per le minimoto o i quadricicli per bambini, ma sono piene ed hanno un passo diverso da quello che usiamo sulle bici!!!
T4R Inserito il - 10/03/2020 : 13:57:30

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.