Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Winora Yucatan 8

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
elette30 Inserito il - 13/03/2020 : 22:50:38

Buongiorno a tutti,
Vi presento la mia nuova e-bike, è una winora Yucatan 8. Winora è lo stesso gruppo di Haibike.
queste sono le caratteristiche principali:

Sistema propulsione: Yamaha PW-SE, 250W, 70Nm, 25km/h
Batteria: Yamaha Ioni di Litio 400Wh
Telaio: Alluminio 6061 Idrofonato, monoammortizzato da 28"
Forcella: SR Suntour NEX E25, 50mm di escursione
Impianto frenante: Tektro T275 in Alluminio
Leva cambio: Shimano Altus M315, Rapidfire
Pacco pignoni: SunRace CSM55, 11 a 34 denti
Cerchi: Ryde Zac421, cerchio a camera vuoa, Alluminio
Copertone: Schwalbe Land Cruiser Plus, 47-622

Per il momento ho fatto ancora pochissimi KM,

Immagine:

1439,02 KBma posso già dire che mi trovo bene.
Purtroppo ora con il corona virus, dovrò aspettare che tutto si sblocchi prima di prenderla nuovamente, in pratica l'ho ritirata 3 gg. prima del decreto che ha bloccato tutto.
Sto cercando una borsa posteriore e un antifurto, i Vostri consigli (magari con link per acquistare i prodotti on line) sono ben accetti.
La batteria nonostante sia da "soli" 400Wh, mi sembra buona come autonomia, ho fatto circa 60Km e non si è mossa nemmeno di una tacca, vero che è nuova...
a risentirci presto, appena si potrà circolare di nuovo !
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
elette30 Inserito il - 16/03/2020 : 10:22:05
bubunapoli ha scritto:

Buona ebike.

Hai ottenuto un buon prezzo, visto il periodo?

si, l'ho pagata 1550 invece che 2000.
tiz_bike Inserito il - 15/03/2020 : 11:55:35
Come funziona effettivamente?
Quando parlano di assicurazione si riferiscono alle moto?
La quota da versare è Una Tantum o annuale?
chicc0zz0 Inserito il - 15/03/2020 : 01:25:44
Come lucchetto ti consiglio un kryptonite. a fronte di un prezzo irrisorio (meno di 30 euro) hai 5 anni di protezione in caso di furto con taglio (e forse scasso?) del lucchetto
https://shop.kryptonitelock.com/atpo_landing_pages/register-for-anti-theft-it.html?origin=it.html

Ce ne sono moltissimi modelli, io mi trovo bene con questo, ma vedi te se preferisci una catena o un altro tipo, hanno davvero tanti modelli
https://www.kryptonitelock.it/content/kryt-us-2/it/products/product-information/current-key/001874.html?type=bicycle

Pagato sui 40 euro su Amazon
bubunapoli Inserito il - 14/03/2020 : 20:47:20
Buona ebike.

Hai ottenuto un buon prezzo, visto il periodo?
elette30 Inserito il - 14/03/2020 : 15:50:28
Si,
per ora ho avuto l'autorizzazione da lavorare da casa almeno fino ad Aprile, poi per la spesa ho un supermercato a pochi passi da casa, e sai che si può fare la spesa nel proprio comune.
Quindi di fatto..bici ferma, auto ferme, tutto fermo purtroppo.
Barba 49 Inserito il - 14/03/2020 : 08:47:18
Guarda che si può usare la bici per andare al lavoro e fare la spesa, è un normalissimo mezzo di trasporto, basta che compili l'autocertificazione e nessuno avrà da ridire...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.