Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 luc_maz48 ringrazia e saluta tutti!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
luc_maz48 Inserito il - 01/04/2020 : 17:49:58

Come da titolo, dopo i ripetuti inviti (pubblici e privati), di....
Proprio oggi dopo una, dico solo una profonda riflessione.

Con immenso piacere, in primis ringrazio tutti gli utenti di Jobike e ringrazio della vicinanza dimostratami!

Ciao



12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
luc_maz48 Inserito il - 12/04/2020 : 17:39:00

@lby64 ha scritto:

Passato per caso ho visto il titolo.
Non conosco i tuoi motivi ma mi sono riloggato solo per darti un caro saluto....



Ciao carissimo Alberto, ti ringrazio e con vero piacere rispondo, augurandoti in primis Buona Pasqua.
Forse è la giornata giusta per meditare un pò i nostri (parlo solo per me), trascorsi qui sul Forum. Non mi divulgo (rendere noto a tutti o a molti, rendere di pubblico dominio; diffondere) per non alimentare polemiche, (forse, secondo me inutili) di chi mi ha risposto con determinati toni.
A caso, se puoi leggere qui
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19173&whichpage=2
Però gentilmente, precisamente dalla data del mio intervento del:
Inserito il - 25/03/2020 : 16:12:33
Ho ricordato tutti quegli utenti che mi stanno particolarmente "mancando", di coloro che, ho sentito la loro mancanza e/o allontanamento dal Forum.

Di tutte queste persone da me segnalate, la domanda da "essere umano", me la sono posta..... perchè(?)
Come avrai notato, alcuni hanno già risposto e da oggi, potrò aggiungere anche il tuo nome tra le persone sensibili all'appello.

Ricordo benissimo, il tuo messaggio e, mi aveva preoccupato non poco, ricordo che pochi utenti hanno colto il senso del messaggio che, secondo me era ed è rimasto profondo e chiaro.
Nel tempo recente, troppi utemti mi hanno deriso e mi sono sentito profondamente offeso. Qui si parla solo del tecnico che è anche una grande "fucina di geni" però (secondo me), è l'umano che non esiste, pur essendoci le discussioni giuste ed adeguate, per permettere a chiunque di esprimersi. C'è chi confonde troppe cose e, nascosto da un nickname si sente di dover dare lezioni (non capisco di cosa), a tutti.
Certo che, se non mi piace.... come si dice: "cambio canale" allora, rispoderei con lo stessa filosofia: se non ti piace il mio intervento, "passa oltre" senza menzionare e non "valorizzare" ulteriormente chi l'ha fatto e peggio ancora, senza che nessuno, se ne sia accorto ahimè!
Non ho risposto mai "malamente a nessuno e, questo a fatto si che qualcuno, si sia "ingalluzzito" e, forse, (sempre secondo me), forte di un'assenza di doveroso rispetto altrui, per offendere liberamente in pubblico.
Capisco in fondo il tuo "grosso rammarico" e, seppur con molto dispiacere, condivido pienamente il tuo sentire.
Ho sempre seguito con immenso piacere i tuoi interventi e mi dispiace che non si potrà più tornare indietro e, "non sarà più come prima"!
Con questo chiudo e ti auguro ogni serenità, (quella di una volta) per intenderci che ora è venuta a mancare.
Ciao Luciano


@lby64 Inserito il - 12/04/2020 : 15:26:59
Passato per caso ho visto il titolo.
Non conosco i tuoi motivi ma mi sono riloggato solo per darti un caro saluto prima di ritornare nelle alture in cui mi sono prima di te ritirato a Novembre, come forse ricordi, quasi profeticamente come nel decamerone.
Dovunque tira una brutta aria sia in senso letterale che metaforico che simbolico. Ho un grosso rammarico per le tante persone in gamba con cui non posso più condividere la mie passioni ma non ho più lo stomaco per certe cose e "opinioni" che incidono così negativamente sulla vita e la salute di tutti. E' per me troppo degradante dover leggere anche di loro per interloquire con persone come te.
Grazie per il bei momenti virtualmente passati insieme.

luc_maz48 Inserito il - 04/04/2020 : 21:28:18

Ciao Pino, grazie per la tua vicinanza che apprezzo moltissimo! Ma, ultimamente si sono superati i limiti, alzando i toni!
Forse non è più chiaro come una volta il rispetto altrui e la propria libertà fin dove arriva ahimè.
Non è inteso però offendere e scimmiottare il prossimo!
Credo di non dimostrare assolutamente di essere "immaturo", che chè se ne dica!
Ma mi domando: si capisce il senso dell'affermazione o no?

Mi sono permesso di inviarti quel "dolce" perchè sapevo ed ero certo che avresti capito il senso e sicuramente avresti apprezzato!
Ineducato è colui che offende in pubblico, senza nessun rispetto altrui.
Sono stato beffeggiato più volte e, solo le persone educate e intelligenti sono intervenute a darmi conforto.
Sinceramente, mi aspettavo di più però, pazienza cercherò di passare oltre.
Mi sono state ascritte molte cose non vere. Ho sempre rispettato e mai offeso nessuno, ho solo ricevuto rimproveri, naturalmente solo da alcuni che si sentono al di sopra di ogniuno però di nessuno. D'ora in poi, cercherò di ignorare alcuni individui e spero che possa finire.

Con questo... saluti Pino grazie e buona serata!

Ciao Luciano

#iofacciosololamiaparte!


T4R Inserito il - 04/04/2020 : 18:11:23
Luca non devi pensare di andare via perchè non hai sufficienti nozioni tecniche.
Non mi è mai sembrato che si discriminasse un utente per questo.
A cosa servirebbe poi un forum se fossimo tutti dei geni?
A fare la gara a chi cè l'ha più lungo?(Ibla perdonami).
Certo qualcuno potrebbe essere stato un pò meno elgante in qualche commento ( non mi riferisco a nessuno in particolare), purtroppo ci stà, il mondo è bello perchè è vario.
Quindi resta con noi, abbiamo bisogno di te come degli altri.

Saluti Pino
luc_maz48 Inserito il - 04/04/2020 : 12:40:04

Ciao, grazie @Iacomino per la risposta.
Anche a me piace tantissimo Jobike, certo io sono entrato nel forum molti anni dopo di te, però mi è sempre piaciuto tutto e, ho quasi sempre partecipato, che che me ne dicano della mia assenza di tecnica e/o interventi inutili!
"Sai questo è un forum tecnico"! Mi hanno anche sottolineato!
Che colpa ne ho se non sono un tecnico?
Però partecipo e apprezzo sempre tutto e tutti con il massimo rispetto che a quanto pare ultimamente questo "difetto" stà quasi scomparendo!
Ho seguito tutti i tuoi (e non solo i tuoi) progetti e ralizzazioni, e le tue sane ambizioni nelle tue tecniche ecc. ecc. e mi sono sempre divertito e appassionato sempre di più e, continuo ancora seguendo sempre i vari argomenti del forum e le discussioni che reputo sempre costruttive, ad eccezione però (pur accettandolo), chi, per semplice spirito di contradizione punta il dito contro l'altro!
Come vedi, i tempi sono cambiati e, data anche la situazione attuale, mi sono dilungato un pò troppo, forse anche dovuta all'età.
Tante buone cose e a presto!

Iacomino Inserito il - 04/04/2020 : 11:03:06
Con piacere rispondo all'invito!

Mi è sempre piaciuto Jobike, come credo si possa notare dal numero di messaggi inviati al mio attivo. Ultimamente partecipo assai poco, più che altro perché per me la pedelec ideale è com'era una decina di anni fa, quindi un bel kit al mozzo piazzato sulla bici che più mi aggrada in quel momento, e così ho finito inevitabilmente per non avere più molti argomenti da trattare quando la tecnologia si è evoluta.
Ora poi siamo tutti agli arresti domiciliari... Ma io sono sempre con voi!
luc_maz48 Inserito il - 03/04/2020 : 21:53:07



10,95 KB

https://www.youtube.com/watch?v=qOq95lbbaGk






luc_maz48 Inserito il - 01/04/2020 : 21:13:00

leonardix ha scritto:

Che fai come Co2? ...ma ndo vai?
Buon Primo aprile Luciano, se vai via tu ti seguo!




Assolutamente no! Non copio. Meno male che mi è passato di mente....
la mia uscita "dicembrina" di....
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25556&whichpage=1

Grazie Leo, gentilissimo come sempre!

Un saluto a Matildix.

leonardix Inserito il - 01/04/2020 : 21:09:57
luc_maz48 ha scritto:
Non incominciamo a confondere....
Io e.... il solo, non anche!
Perchè l'altra era una uscita "agostana"!


Non avevo seguito la cronologia!
Un caro saluto!
luc_maz48 Inserito il - 01/04/2020 : 21:05:52

T4R ha scritto:

Pesce d'Aprile anche tu???


Non incominciamo a confondere....
Io e.... il solo, non anche!
Perchè l'altra era una uscita "agostana"!


leonardix Inserito il - 01/04/2020 : 18:48:47
Che fai come Co2? ...ma ndo vai?
Buon Primo aprile Luciano, se vai via tu ti seguo!
T4R Inserito il - 01/04/2020 : 18:40:43
Pesce d'Aprile anche tu???

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.