Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 App Bitgym gratis full access fino a fine maggio!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
leonardix Inserito il - 05/04/2020 : 15:59:01
Bitgym è una app fatta molto bene, per ios ed android, utilizzando la fotocamera dello smartphone o meglio ancora del tablet, ci permette di mantenerci in forma mentre esploriamo il mondo con più di 150 bellissimi percorsi, senza bisogno di nulla di particolare, ma in modo veramente gradevole se possediamo una vecchia cyclette, uno stepper, una ellittica o qualche altro attrezzo da fitness casalingo...



Bene, in solidarietà con chi è chiuso in casa, anziché arricchirsi con gli abbonamenti, che qualcuno avrebbe sicuramente fatto, ci regalano l'accesso full ai percorsi fino a fine maggio...




Chi vuole lo può provare per svagarsi e ridare vita alla vecchia cyclette, è bello e secondo me come secondo qualche altro jobiker che l'ha provato, anche molto accurato...

qui il sito
https://www.bitgym.com/it/

app android sul playstore
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.activetheoryinc.BitGym&hl=it

>> FULL ACCESS GRATIS SOLIDALE COVID-19<<
https://www.bitgym.com/it/quaranteam/index.html

VIDEO PROMO


TOUR ESEMPIO 1


Ho trovato anche questo, credo fatto da uno degli sviluppatori, ed è di qualche anno fa... si vede il funzionamento dell'algoritmo che c'è dietro... secondo me ha dell'incredibile, soprattutto in considerazione del fatto che funziona benissimo anche con smartphone non recentissimi e non esattamente performanti!


Provatelo e se volete fate sapere nella discussione come vi siete trovati

11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
andrea28 Inserito il - 25/04/2020 : 10:59:15
Ormai gli "arresti" mi pesano parecchio ma, mi metto davanti alla tv e mi pedalo un film
Norma Inserito il - 16/04/2020 : 10:34:56
@leo, è vero, i miei percorsi sono quasi sempre top secret, ma in linea di massima quelli li faccio in macchina

Per il resto, sono come @claudio02: ho la cyclette, ho film da vedere, libri da leggere, foto da sistemare, ma muoio dalla voglia di andare in bici. Ho una nostalgia tremenda perfino di quei regionali anteguerra che mi capita di prendere con la muscolare, quelli che vanno ancora a diesel, con i gradoni altissimi, che mi fanno rischiare la lussazione della spalla ogni volta che ci carico la bici.

edit: questo è il mio messaggio numero 700!
claudio02 Inserito il - 16/04/2020 : 08:50:41
io ho uno step professionale, panca, carrucole, manubri, bilancieri, praticamente una palestra completa in casa.

niente, ho voglia di andare in bici
leonardix Inserito il - 15/04/2020 : 21:48:01
Norma ha scritto:
Ma sai che mi rammarico di non aver mai registrato i miei percorsi? Adesso mi piacerebbe tantissimo riguardarmeli e pedalarli virtualmente.

E anche le sorelle ora devono stare zitte e buone in attesa


E poi, i tuoi percorsi potrebbero essere pubblici solo per usi personali, tuoi e delle tue somigliantissime sorelle!

Per il resto i tuoi percorsi sono da sempre top secret!
Norma Inserito il - 14/04/2020 : 11:55:30
leonardix ha scritto:

Brava Norma! Ne potresti pubblicare di percorsi particolari tu e le tue tante sorelle!
Fatti assumere da bitgym, sarebbero percorsi a tema davvero inusuali ed a loro modo straordinari!



Ma sai che mi rammarico di non aver mai registrato i miei percorsi? Adesso mi piacerebbe tantissimo riguardarmeli e pedalarli virtualmente.

E anche le sorelle ora devono stare zitte e buone in attesa
luc_maz48 Inserito il - 13/04/2020 : 17:10:42

Norma ha scritto:

Finalmente in questi giorni è arrivata la cyclette da Amazon e sono riuscita a fare diversi giri....
con diversi tour che mi ricordano i miei giri nella bassa, lungo l'argine del Po, e pedalo ...... Grazie ancora a leo!



Uff, non si deve uscire!
#iorestoacasa!

Svaghiamoci fintanto si può!

Grande Norma #Leonadrix!


leonardix Inserito il - 13/04/2020 : 16:53:34
Norma ha scritto:

Finalmente in questi giorni è arrivata la cyclette da Amazon e sono riuscita a fare diversi giri con l'app consigliata da leo. Io mi ci trovo benissimo, ho trovato diversi tour che mi ricordano i miei giri nella bassa, lungo l'argine del Po, e pedalo sognando il giorno in cui saremo tutti nuovamente liberi. Malinconie a parte, la trovo molto ben fatta e ho finalmente trovato il modo per riuscire a sopportare un'oretta di cyclette senza morire di noia. Grazie ancora a leo!



Brava Norma! Ne potresti pubblicare di percorsi particolari tu e le tue tante sorelle!
Fatti assumere da bitgym, sarebbero percorsi a tema davvero inusuali ed a loro modo straordinari!

Bitgym l'ho pubblicizzata e mi piace, ma in questi giorni la sto usando poco... nonostante la quarantena ho sempre qualcosa da fare e diventa la scusa buona per non faticare!
Norma Inserito il - 13/04/2020 : 10:27:54
Finalmente in questi giorni è arrivata la cyclette da Amazon e sono riuscita a fare diversi giri con l'app consigliata da leo. Io mi ci trovo benissimo, ho trovato diversi tour che mi ricordano i miei giri nella bassa, lungo l'argine del Po, e pedalo sognando il giorno in cui saremo tutti nuovamente liberi. Malinconie a parte, la trovo molto ben fatta e ho finalmente trovato il modo per riuscire a sopportare un'oretta di cyclette senza morire di noia. Grazie ancora a leo!
leonardix Inserito il - 06/04/2020 : 21:07:12
Io ho uno stepper davvero basico ed una ellittica presa seminuova... mi trovo molto bene e devo dire che oltre a guidare gli esercizi cardio, distrae e fa passare più "velocemente" il tempo!
Bello lo scenario ambientato nell'Italia settentrionale, che oltre che per boschi e valli, ti fa corricchiare in piazza San Marco e per le calli di Venezia!
Steu851 Inserito il - 06/04/2020 : 14:53:11
sulla mia spinbike ho montato i sensori di velocità e cadenza del garmin, devo dire che l'algoritmo è molto accurato, la cadenza rilevata coincide con quella reale misurata dal garmin.
Norma Inserito il - 06/04/2020 : 12:00:50
Io sto aspettando che Amazon mi consegni la cyclette che ho ordinato (a fatica, perchè ormai sono diventati oggetti introvabili) e poi vi saprò dire

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.