Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Dove lavare la bici

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
-sandro- Inserito il - 08/05/2020 : 00:13:58
Ciao
ho comprato dei detergenti per lavare al bici e solo ora mi rendo conto che non posso per legge scaricare acqua con detergenti negli scarichi delle acque reflue "di strada".

Qual'è la soluzione?
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barba 49 Inserito il - 08/05/2020 : 15:21:02
Come accade per tutti i mezzi (auto e moto compresi) se ti beccano a fare un lavaggio in strada ti becchi due multe, una per lo spreco di acqua potabile e l'altra per inquinamento, quindi vedi tu...

Vedo spesso dei bikers che scendono dai monti dietro casa mia completamente infangati e si recano al lavaggio manuale presso il distributore del mio paese, con un gettone da 1Euro la fanno come nuova!!!

Steu851 Inserito il - 08/05/2020 : 14:16:13
In realtà quello che cola lavando la bici la moto o l'auto non dovrebbe finire in fogna, ma passare da un depuratore, all'atto pratico lo facciamo tutti, io cerco di usare prodotti biodegradabili
-sandro- Inserito il - 08/05/2020 : 14:04:23
Non è una cosa seria oppure ognuno lava dove vuole?
leonardix Inserito il - 08/05/2020 : 12:45:28
Fra l'altro non credo che gli scarichi della vasca da bagno portino a condotti in cui dovrebbero passare detergenti, lubrificanti o simili...
Steu851 Inserito il - 08/05/2020 : 12:15:21
Nel video hanno tagliato la scena dove arriva la moglie brandendo un mattarello
essegi Inserito il - 08/05/2020 : 00:47:36
Messaggio di -sandro-

... Qual'è la soluzione?





Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.