Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 Display sconosciuto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
marbik64 Inserito il - 11/05/2020 : 21:58:47
Un saluto a Tutti gli amici ebiker.

Ho un gentile richiesta che potrebbe
avere soluzione davanti a una platea così ampia..se qualcuno conosce il display della foto allegata e può darmi una dritta per avere le istruzioni di setup e consultazione completa.
E installato a bordo di una Vam15k prodotta da Venda Bikes, il motore posteriore è marchiato Entity ma non nulla del controller perché inserito nel telaio probabilmente parte dell'alloggiamento batteria.
Ringrazio e saluto tutti

Immagine:

3197,94 KB

Allegato: 0ec272_667cdb5ac124420681246beeb259e29a_mv2.webp
26,19 KB

Immagine:

1484,73 KB
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
marbik64 Inserito il - 14/05/2020 : 20:31:37
Ho scoperto quello che temevo e cioè avrei dovuto affidarmi a questo degno Forum prima di acquistare e non dopo..
devo dire che la sconosciuta mi sembra onesta ed io non usavo Ebike dalla mitica Fresbee del 2010, comunque gran bel Forum e grazie del feeling ricevuto.

Sergiom2 ha scritto:

Come ti ha giustamente detto Barba49 c'è poco da fare...
Potresti recuperare 3 o 4 kmh ma solo a batteria completamente carica.
Riguardo al tuo display non c'è una sigla e quindi è come cercare l'ago in un pagliaio.
Prova a vedere se dietro c'è scritto qualcosa o, poni la domanda al venditore...
Sergiom2 Inserito il - 13/05/2020 : 14:16:57
Come ti ha giustamente detto Barba49 c'è poco da fare...
Potresti recuperare 3 o 4 kmh ma solo a batteria completamente carica.
Riguardo al tuo display non c'è una sigla e quindi è come cercare l'ago in un pagliaio.
Prova a vedere se dietro c'è scritto qualcosa o, poni la domanda al venditore...
Barba 49 Inserito il - 12/05/2020 : 13:06:00
Sulle bici con motore nel mozzo al 95% è imposssibile aumentare la velocità, non hanno alcun blocco da togliere: Rimane un 5% ma è sempre una rarità!!!

Sulle altre magari impostando un diametro della ruota inferore a quello effettivo qualcosa si guadagna, ma si perde il tachimetro e il contachilometri...
marbik64 Inserito il - 12/05/2020 : 12:48:01
Grazie della valutazione, la mia speranza confesso che sarebbe quella di aumentare il limite di velocità senza esagerare#128519;
Barba 49 ha scritto:

Non conosco quel semplicissimo display ma penso che abbia ben poche funzioni, selezione cdel livello di assistenza, impostazione diametro ruota, azzeramente contachilometri e poco altro...

Spero che qualcuno possa smentirmi, ma anche se fosse come ho scritto non vedo il problema, sulle auto ad esempio non c'è niente di settabile eppure le usiamo con soddisfazione da sempre!!!
Barba 49 Inserito il - 12/05/2020 : 09:22:26
Non conosco quel semplicissimo display ma penso che abbia ben poche funzioni, selezione cdel livello di assistenza, impostazione diametro ruota, azzeramente contachilometri e poco altro...

Spero che qualcuno possa smentirmi, ma anche se fosse come ho scritto non vedo il problema, sulle auto ad esempio non c'è niente di settabile eppure le usiamo con soddisfazione da sempre!!!
marbik64 Inserito il - 11/05/2020 : 22:05:01
https://www.venda-bikes.com/vam-e-city

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.