Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Esperienza positiva negozio yosepower

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
microchip Inserito il - 22/05/2020 : 11:26:19
L'hanno scorso ho venduto il motore bafang tramite subito.it ad una persona della mia zona. La stessa mi chiesto se potevo acquistargli una batteria via internet non essendo molto pratico. Poichè ero entrato in confidenza, non ho avuto nessun problema e poi un favore non lo nego a nessuno. Se l'è scelta lui così come il rivenditore. Era una batteria da portapacchi da 16ah con celle lg e il rivenditore era yosepower. La batteria è arrivata nel giro di una settimana, un po come pswpower, sembrava funzionare di primo acchitto, quanto meno si accendeva e si caricava. Complice l'inverno e anche la sistemazione della bici, la persona ha protratto i lavori per tanto tempo, e un paio di settimane fa mi chiama per chiedere aiuto.
La batteria non si caricava più, restava il led sul verde e la tensione era sui 33v.
Controllato il fusibile era a posto mi resta il tentivo di contattare yose power per una soluzione visto che comunque non sono passati nemmeno 6 mesi.
A distanza di un giorno mi chiedono di fare le foto con le misurazioni di aprire il pacco e verificare anche il fusibile in entrata. Fatte le foto e mandategliene dopo qualche giorno gli riscrivo per sapere se hanno una soluzione.
Mi rispondono dicendo che la batteria non è riparabile, che non hanno purtroppo un altra batteria così grossa. Mi offrono una batteria più piccola o il rimborso senza ritorno della vecchia.
Opto per il rimborso (anzi opta la persona del motore), e nemmeno dopo due giorni me li ritrovo accreditati in paypal.

Sono rimasto sorpreso, anche perchè a suo tempo non avevo trovato molte recensioni su questo rivenditore, mi sembrava giusto lasciare una traccia per chi ha bisogno in futuro
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
windfire Inserito il - 24/05/2020 : 12:42:58
Ti ringrazio per la recensione.
Chiedo poichè in giro è pieno di gente poco seria.
Fortunatamente di lui ho ricevuto solo ottimi pareri.

Sergiom2 ha scritto:

Io ho sempre avuto esperienze ottime.
Capacità e onestà sono due aggettivi che lo contraddistinguono.
Per la batteria proprietaria non saprei. Contattalo...

microchip Inserito il - 24/05/2020 : 10:33:03
Grazie, lo tengo in considerazione se vuole recuperarla
Sergiom2 Inserito il - 23/05/2020 : 21:00:35
Io ho sempre avuto esperienze ottime.
Capacità e onestà sono due aggettivi che lo contraddistinguono.
Per la batteria proprietaria non saprei. Contattalo...
windfire Inserito il - 23/05/2020 : 20:48:15
Qualcuno ha avuto esperienze con Blindo7? A fine estate vorrei fargli ricellare la mia batteria proprietaria.
Sergiom2 Inserito il - 23/05/2020 : 19:45:11
Se è stata rimborsata senza richiedere il reso, il mio consiglio è di farla "vedere" a Blindo7
Sostituire una cella (forse un intero parallelo) o il bms costa poco...
Penso che te la cavi con poche decine di euro...
Prova a contattarlo, è una persona onesta e capace, mi sono sempre trovato bene.
microchip Inserito il - 23/05/2020 : 19:06:17
Carica no, bms o una cella rovinata. Non essendo mia ho preferito restituire al proprietario e che decida lui cosa fare adesso. Già recuperare interamente i soldi è stata una bella cosa. Sono a disposizione ma le decisioni sul proprio materiale deve essere del proprietario.
Sergiom2 Inserito il - 22/05/2020 : 17:41:55
Non potrebbe essere il bms o più semplicemente il caricabatterie difettoso?
giordano5847 Inserito il - 22/05/2020 : 15:04:40
Quindi ti è rimasta fra le mani la batteria non funzionante! Guarda cosa ho fatto io nella stessa situazione http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=51509&SearchTerms=carta
Mi hanno aiutato tutti del forum e ringrazio ancora
leonardix Inserito il - 22/05/2020 : 14:50:11
Messaggio di microchip
Sono rimasto sorpreso, anche perchè a suo tempo non avevo trovato molte recensioni su questo rivenditore, mi sembrava giusto lasciare una traccia per chi ha bisogno in futuro


Grazie, molto corretti, davvero, un comportamento migliore di quello di molte ditte blasonate!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.