Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 postura NCM Venice

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Elfo Inserito il - 25/05/2020 : 14:30:13
Salve a tutti,
vorrei comprare la ncm venice (sperando che la fattura sia accettabile per il ministero), ma avendo un problema al collo ho bisogno di avere una postura praticamente dritto, diciamo che dovrei evitare di avere il peso in avanti rivolto sul manubrio.
ho visto che si può regolare lo sterzo ma sono alto 1.80, secondo voi riesco a stare dritto se metto lo sterzo praticamente in verticale?
grazie mille
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Elfo Inserito il - 25/05/2020 : 17:58:24
guardate, indipendentemente dalle misure nominali, basta che riesco a stare dritto in sella altrimenti il collo mi fa troppo male, se poi le gambe non sono completamente stese me ne faro' una ragione, basta che non sembro un elefante da circo su una mini bici!
Sergiom2 Inserito il - 25/05/2020 : 16:58:26
Non capisco la E
Sarebbe l'altezza sella
Ma non è perpendicolare.
job Inserito il - 25/05/2020 : 16:37:57
Elfo ha scritto:

ok grazie mille,
vorrei prendere questa qui:
https://www.amazon.it/NCM-Bicicletta-elettrica-Trekking-Batteria/dp/B07CJMW1KR?th=1
ma non vedo scelte di telaio, sbaglio?


No, non c'è scelta devi vedere se ti va bene quello proposto che è con ruote da 28", se guardi tra le figure ci sono le misure:



Immagine:

12,29 KB
Elfo Inserito il - 25/05/2020 : 16:16:14
ok grazie mille,
vorrei prendere questa qui:
https://www.amazon.it/NCM-Bicicletta-elettrica-Trekking-Batteria/dp/B07CJMW1KR?th=1
ma non vedo scelte di telaio, sbaglio?
Barba 49 Inserito il - 25/05/2020 : 15:32:25
Considera anche che assendo una bici a pedalata assistita puoi anche abbassare la sella più del dovuto, tanto anche se la pedalata diventa meno efficiente la cosa ha poca importanza!!! Poi ricorda che una bici è sempre personalizzabile, a meno che non si sbagli la misura del telaio!!!
job Inserito il - 25/05/2020 : 14:49:21
Messaggio di Elfo

Salve a tutti,
vorrei comprare la ncm venice (sperando che la fattura sia accettabile per il ministero), ma avendo un problema al collo ho bisogno di avere una postura praticamente dritto, diciamo che dovrei evitare di avere il peso in avanti rivolto sul manubrio.
ho visto che si può regolare lo sterzo ma sono alto 1.80, secondo voi riesco a stare dritto se metto lo sterzo praticamente in verticale?
grazie mille


Direi che non dovresti aver problemi: puoi stare molto verticale, calcola che oltre a inclinare lo sterzo quasi in verticale, all'occorrenza puoi ruotare indietro la barra del manubrio, in modo da avvicinare un po' di più le manopole alla sella, se servisse: direi che potrebbe avere problemi solo una persona con le braccia molto corte.

Io ho la Milano che è praticamente uguale come impostazione e amo stare seduto senza pesare sul manubrio con le braccia e questa è una delle bici che me lo permette meglio .


Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.