Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo Flyer T8 Premium HS

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
dorgraz Inserito il - 14/06/2020 : 23:25:51
Cerchi 28”
Manubrio Multifunzione (Corna di bue)
Freni Magura
Forca anteriore ammortizzata SR Suntour
Reggisella ammortizzato Post Moderne Bracer
Copertoni Schwalbe Marathon antiforatura
Percorsi solo 1100 km, vendo causa inutilizzo.
Praticamente è come nuova, la batteria è ancora pienamente efficiente
Prezzo da definire
tel 348 5522036
Doriano G.
Siena


Immagine:

424,28 KB

Immagine:

403,34 KB

Immagine:

409,6 KB

Immagine:

652,69 KB

Immagine:

505,29 KB

Immagine:

618,32 KB
19   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dorgraz Inserito il - 03/08/2020 : 21:54:53
Scusa se sono veramente poco assiduo sul forum, la bici è taglia L
grazie per l'interesse
Rotolone Inserito il - 29/06/2020 : 13:13:34
dorgraz ha scritto:



Buongiorno, potresti gentilmente indicare la misura/taglia della bici ?
Miura72 Inserito il - 29/06/2020 : 09:42:12
Daccordo io non so dare un prezzo a questa stupenda bipa
Pero se ci fosse Sergiom2 direbbe con 1100 €uro comperi la NCM Milano che fa tutto quello che fa questa bipa è nuova e in garanzia invece questa a 8 anni la batteria bo e cosi via
Dorgraz ti auguro di far un buon affare per tè che vendi e per chi copera la tua bipa
claudio02 Inserito il - 28/06/2020 : 17:19:00
non è facile dare un valore, era una bici per ricchi all epoca

ma 300 euro...dai su
MilleMiglia Inserito il - 28/06/2020 : 17:07:21
Matt ha scritto:

In un annuncio di vendita il prezzo è la prima cosa da mettere...comunque avendo 8 anni sui 300€ credo sia corretto


In un annuncio di vendita, evitare di inquinare il post è la prima cosa da fare... tanto più se poi si scrivono delle belinate simili.
luc_maz48 Inserito il - 28/06/2020 : 15:50:14

Bella domanda:
Dimensione del telaio/statura
XS = 41 statura 150 – 160 cm
S = 45 Corpo Dimensione 160 – 170 cm
M = 50 Corpo Dimensioni: 170 – 180 cm
L = 55 statura 180 – 190 cm
XL = statura 190 – 200 cm

Certo è che: per un Toscano vicino a Siena, sarebbe tutto più comodo!

ricrom Inserito il - 28/06/2020 : 14:40:30
Buonasera . La bicicletta che misura è ? Prevedi un metodo di spedizione o ritiro sul posto ?
Grazie, un saluto .
erregi Inserito il - 26/06/2020 : 16:59:22
Sono d'accordo € 300 sono un insulto per quella bici...
gattone27 Inserito il - 26/06/2020 : 16:43:45
Matt ha scritto:

...comunque avendo 8 anni sui 300€ credo sia corretto


A 300 euro me la prendo subito! Anche solo per tenerla nel garage.

Non scherziamo, è vero che dorgraz non ha ancora deciso il prezzo, ma neanche i freni ci compri con quei soldi.

Non credo che si possa calcolare il prezzo in base agli anni.
E' un'ottima bici, che avrei preso io se non l'avvessi già, e anche se nel futuro dovesse avere bisogno di un ricellaggio, non sarebbe una tragedia.
Matt Inserito il - 26/06/2020 : 00:55:40
In un annuncio di vendita il prezzo è la prima cosa da mettere...comunque avendo 8 anni sui 300€ credo sia corretto
dorgraz Inserito il - 24/06/2020 : 22:50:23
Tango2102 ha scritto:

Ciao, se fornisci un prezzo, anche indicativo, posso valutarla anche io, sto cercando qualcosa di simile.
Saluti
Gabriele

Mi scuso ma per il prezzo sono proprio in alto mare, certamente deve essere un prezzo di mercato, vorrei deciderlo insieme ad un potenziale acquirente magari al momento della prova bici
grazie
dorgraz Inserito il - 24/06/2020 : 22:47:52
Miura72 ha scritto:

Ciao puoi spiegare il funzionamento del Sram Dualdrive? quante corone ha?

Non sono un esperto ma mi pare un buon sistema di cambio, di fatto si ottengono 24 rapporti, oltre alle 8 corone del cambio normale si aggiungono i 3 rapporti del cambio interno al mozzo.
Quest'ultimi sono azionabili con il pollice dx attraverso un selettore sulla manopola del manubrio (visibile in foto)
chicc0zz0 Inserito il - 23/06/2020 : 00:24:43
si vede che l'hai usata poco
io i tuoi km totali li facevo in 3 mesi, prima del lockdown
Miura72 Inserito il - 20/06/2020 : 14:57:08
Ciao puoi spiegare il funzionamento del Sram Dualdrive? quante corone ha?
Tango2102 Inserito il - 18/06/2020 : 16:52:57
Ciao, se fornisci un prezzo, anche indicativo, posso valutarla anche io, sto cercando qualcosa di simile.
Saluti
Gabriele
dorgraz Inserito il - 17/06/2020 : 22:26:08
chicc0zz0 ha scritto:

che bella, si vede che ha percorso pochi km. peccato per averla usata così poco, quel motore è indistruttibile
in merito alla batteria, occhio che l'usura è dovuta non solo ai km ma anche agli anni (credo che la tua bici abbia non meno di 8 anni, direi)
comunque quelle batterie panasonic sono davvero buone, anche dopo tanti anni sono ancora valide (almeno la mia)
e poi farle ricellare non costa uno sproposito
mi incuriosisce molto il manubrio multifunzione, mi dà un'impressione di comodità


si è vero, il manubrio fu una scelta precisa e devo dire che è veramente comodo, diciamo da gran turismo, peccato che io non l'ho usata molto, solo qualche giretto ogni tanto per tenerla pulita e in ordine
chicc0zz0 Inserito il - 16/06/2020 : 00:35:48
che bella, si vede che ha percorso pochi km. peccato per averla usata così poco, quel motore è indistruttibile
in merito alla batteria, occhio che l'usura è dovuta non solo ai km ma anche agli anni (credo che la tua bici abbia non meno di 8 anni, direi)
comunque quelle batterie panasonic sono davvero buone, anche dopo tanti anni sono ancora valide (almeno la mia)
e poi farle ricellare non costa uno sproposito
mi incuriosisce molto il manubrio multifunzione, mi dà un'impressione di comodità
dorgraz Inserito il - 15/06/2020 : 21:34:24
Miura72 ha scritto:

A me piace ma il prezzo?

Prezzo da definire....

Effettivamente non so bene quanto chiedere, pensavo di concordarlo con chi è veramente interessato.
Importante tenere conto che per vedere e provare la bici occorre venire in provincia di Siena.
Grazie per l'interesse

Miura72 Inserito il - 15/06/2020 : 09:22:03
A me piace ma il prezzo?

Prezzo da definire....

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.