Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Cambio parametri display KD58C

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
GTI77 Inserito il - 30/05/2020 : 18:26:52
Ciao a tutti.
Sulla mia Atala Extrafolding ho questo display e vorrei cambiare il diametro delle ruote impostato a 20" di default. Con le ruote fat il diametro è più elevato e di conseguenza la distanza percorsa non è reale. Arrivo nel punto di menù ma non mi fa cambiare il dato. Sapete se è possibile e come si fa? Grazie.
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Andrea1985 Inserito il - 14/12/2022 : 11:47:59
S8sale ha scritto:

Per aggirare il problema del limite di velocità potrei sostituire il display con un'altro generico per hub bafang?

Anche io mi chiedevo se è possibile fare questa cosa
pe3 Inserito il - 22/10/2022 : 10:57:24
Qualcuno ha risolto o aggirato il problema? Il mio kd58c è bloccato uguale
S8sale Inserito il - 09/12/2020 : 14:01:34
Per aggirare il problema del limite di velocità potrei sostituire il display con un'altro generico per hub bafang?
S8sale Inserito il - 06/12/2020 : 18:30:42
Ho appena acquistato una e-mtb esperia xenon e mi trovo col tuo stesso problema. ...in pratica P2 è la password di accensione e quella la fa modificare (P3) e abilitare...tenendo premuti + - poi si accede a P4 per sbloccare i parametri di settaggio e quest'ultima non è indicata da nessuna parte.
Qualcuno sa come trovare il codice o una eventuale soluzione alternativa?
Vorrei sbloccare lo speed limit



GTI77 Inserito il - 16/08/2020 : 13:33:30
Non ci capisco nulla in questo display... Sia con la password impostata che disabilitata, non mi fa cambiare alcuni parametri fra cui appunto il diametro delle ruote che rimane fisso su 20 pollici. Non so come fare, continua a falsare sia la velocità che la distanza percorsa...
Giòs Inserito il - 18/07/2020 : 08:51:54
Atala come sempre se ne strafotte....dei problemi degli utenti nel post acquisto....
GTI77 Inserito il - 17/07/2020 : 13:08:11
Nel frattempo ho contattato Atala ma come pensavo nessuna risposta...
GTI77 Inserito il - 31/05/2020 : 00:24:08
La password non la chiede, deve entrare io nelle impostazioni password. P2 0000. Ho messo 1212 e mi dà enable/disabile. Se seleziono enable mi dà P3 0000, metto o 1212 o 1234 e in ogni caso mi esce dal menù e non mi fa fare niente. Spero di essere stato chiaro.
Sergiom2 Inserito il - 30/05/2020 : 23:21:14
Se non sei più chiaro è difficile aiutarti.
Chiedi alla Atala come fare a modificare quel parametro che è completamente errato.
Se metti 1234 o 1212 torna indietro? Allora in Atala hanno modificato la password.
Sergiom2 Inserito il - 30/05/2020 : 23:14:04
I 4 zero significa che devi inserire la password
Se la inserisci 1234 1212 che succede?
Scusami ma se non ti spieghi meglio è difficile rispondere.

Sergiom2 Inserito il - 30/05/2020 : 23:11:07
Cioè, te la chiede?
Sergiom2 Inserito il - 30/05/2020 : 23:06:02
Ma la password la hai abilitata?
GTI77 Inserito il - 30/05/2020 : 22:30:13
Ho provato ad inserire la password e mi dice di abilitarla o disabilitarla ma qualsiasi cosa faccia non mi cambiare i valori del diametro delle ruote e se torno sulla password mi fa vedere i 4 zero come prima... Boh?
Sergiom2 Inserito il - 30/05/2020 : 21:26:12
Sei entrato nel menù protetto da password?
Devi tenere premuti insieme (a display acceso) i tasti up e down per un paio di secondi
Dopo devi inserire la password 1234 o 1212
Se non riesci ad entrare vuol dire che Atala ha modificato la password e devi chiedere a loro quale è, ammesso che te la dicono.
Resto però basito che Atala non sappia che una fat da 20" di cerchio corrisponde ad almeno una 22".





Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.