Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Uscite in E-bike del Campano BSO

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Big Steak One Inserito il - 09/08/2020 : 15:52:00
Salve ragazzi, sono iscritto da un mesetto e sono approdato qui sul forum consigliatomi da un amico a seguito dell'acquisto di una E-bike Vulcano 36V 15Ah che uso per muovermi in città per lavoro e prevalentemente per non "consumare" per questo, la bici che dopo 7 mesi di attesa e tribolazione finalmente mi è stata consegnata (il modello lo vedete in firma).
Non so se è consentito postare qui i propri giri ed esperienze ma credo di si e confido nei moderatori, che se è il caso, di spostare altrove.

Ok ci siamo, faccio una piccola premessa:
Sono salito in sella dopo la mia adolescenza, a luglio 2018 all'età di 41 anni. Mi serviva una bici per spostarmi in città per lavoro e nella scelta, dopo qualche approfondimento, sapendo che non mi sarebbe bastato l'asfalto per la mia indole avventuriera, ho optato per una Giant Dirt e+2 2018. Difatti appena ho potuto ho cominciato ad andare su sterrato facendo alcuni trail delle mie zone in Campania...e anche oltre regione.
Non starò qui ad elencare le (poche) uscite serie precedenti ma quelle nuove dalla consegna recente del mio "mostro" che ho sempre desiderato.
Fino adesso ne ho fatte solo due ed entrambe sullo stesso trail. Il Castle Trail di S.Felice a Cancello (CE).
C'ero stato solo una volta con la muscolare a Giugno 2018 e mai più...fino a qualche giorno fa.
Per me è stato tutto nuovo e per la poca esperienza che ho credo di essermela cavata abbastanza bene, per non parlare dell'immensa gioia e soddisfazione.

Eccole qui in successione. La prima il 2 Agosto con due amici. Uno in ebike, gran conoscitore e trail builder del luogo e l'altro in muscolare senza esperienze del genere che, nonostante ciò, si è dimostrato davvero caparbio ad affrontare con abbastanza scioltezza un trail infido e polveroso....borotalco lo abbiamo denominato, ahahaha, non lui, ma il trail ahahaha.
La seconda volta invece ci sono ritornato il 5 Agosto con un altro amico, non espertissimo ma molto ma molto più di me. In ebike anche lui e questo ci ha permesso di soddisfare un mio desiderio. Cioè di ripetere più e più volte i vari trail e per la precisione i primi 3 su 5/6 che sono a quota più bassa rispetto agli altri.
Grazie all'ebike abbiamo girato per almeno 3 ore e questo mi ha permesso di passare più e più volte sui sentieri così da impararli meglio rispetto ad andarci una volta a settimana o peggio una volta al mese. Mi sono davvero divertito tantissimo e spero vi divertiate anche voi con la visione.
Ah dimenticavo, oltre ai classici video, ne ho montato uno con le sole cadute (ihihih) e qualche considerazione

Via col primo del 2 Agosto (diviso in due parti):
- Parte 1
https://youtu.be/toQ4C3pok9U
- Parte 2
https://youtu.be/KhtEMVNhcSU

Adesso prima di postare il giro vero e proprio del 5 Agosto, inizio con quello delle cadute eheheh:
https://youtu.be/vFn5_JcV_VM

E ora finalmente l'ultimo, estratto di tre ore a girare come un criceto e rielaborazione dell'originale montato di ben 17minuti (gocciolina di sudore), dove ho eliminato tutte le parti iniziali conoscitive ed esplorative lasciano solo l'ultima discesa dei 3 trail in successione...
Buona visione:
https://youtu.be/8egQZ9A4fW0
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Big Steak One Inserito il - 09/08/2020 : 18:57:45
andrea 104KG ha scritto:

Complimenti bellissimi video!
Grazie Andrea, è solo grazie alla tua uscita e allo "sbellicante" messaggio che mi hai dato lo stimolo a postare le mie prime uscite con la Kenevo
andrea 104KG Inserito il - 09/08/2020 : 18:47:32
Complimenti bellissimi video!
Big Steak One Inserito il - 09/08/2020 : 17:23:21
Big Steak One ha scritto:

Ok, faccio una prova mettendone uno a casaccio...



EDIT: Ahhhh ecco, ok. Il link da app YouTube (sto da smartphone) non funziona. Quindi sono andato sulla mia pagina YouTube da Chrome e con visualizzazione desktop e ho copiato il link nella barra degli indirizzi. Perfetto. Eheh grazie di nuovo Leonardix.
P.S. Bello il tuo blog
Big Steak One Inserito il - 09/08/2020 : 17:16:58
Ok, faccio una prova mettendone uno a casaccio...
leonardix Inserito il - 09/08/2020 : 17:12:03
Quando editi il post c'è il pulsante YouTube, all'interno metti il link completo, quelli abbreviati spesso non vanno ;)
Big Steak One Inserito il - 09/08/2020 : 16:57:45
leonardix ha scritto:






Ah ok, grazie di nuovo, ci hai pensato tu
Big Steak One Inserito il - 09/08/2020 : 16:56:18
leonardix ha scritto:

belle esperienze e bei video, te li ho incorporati nella pagina, così è più semplice raggiungerli...
Complimenti!


Grazie per i complimenti Leonardix e grazie per avermelo incorporato. Ero un pò spaventato di contravvenire alle regole del forum postandoli.
Volevo chiederti come si facesse a renderlo visibile così istantaneamente ma adesso che ti sto rispondendo citandoti, ho visto che forse bisogna aggiungere prima e dopo il link
Perchè se è così modifico il messaggio.
Grazie
leonardix Inserito il - 09/08/2020 : 16:54:41
Bellissimo il castello ed i percorsi!
leonardix Inserito il - 09/08/2020 : 16:53:23




leonardix Inserito il - 09/08/2020 : 16:48:30
belle esperienze e bei video, te li ho incorporati nella pagina, così è più semplice raggiungerli...
Complimenti!


Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.