Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 informazioni su e-byke

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Max70 Inserito il - 24/11/2020 : 10:36:11
Ciao, grazie di avermi ammesso.
Devo comprare una e-byke pieghevole da portare in treno e da usare per un tragitto di circa 8Km al giorno. Stavo guardando sul sito di mediaworld alcune proposte tra cui VIVOBIKE IVO FOLD BIKE WHITE,
NILOX E-BIKE J1 e VIVOBIKE VIVO FOLD BIKE GRAZIELLA.
Chi mi può aiutare?
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fafofer Inserito il - 20/06/2021 : 15:11:25
Ciao a tutti sono nuovo del forum. Ho tletto tanto ma non riesco a decidere. Vorrei acquistare 4 bici elettriche da mettere sul camper x me mia moglie e i nostri due ragazzi di 15 e 17..e che magari poi possano usare i prossimi anni quando andranno a fare l’università..io sono 98kg quindi non un piccoletto mentre gli altri 3 più esili.. pensavo a qualcosa di folding sia x la comodità sul camper che futuri utilizzi in mobilità..non vorrei svenarmi…in pratica avrei pensato a am4 samebike 20lvxd30 perché mi sembra che abbiamo un ottima autonomia non siano eccessivamente ingombranti hanno il portapacchi utilissimo hanno la maniglia sul canotto ottima per il bloccaggio quando si legano e il prezzo di 650 cad seppur non basso non è una follia..mi potete aiutare? Sono prodotti validi? Faccio questa scelta secondo voi? Grazie mille a chi mi potrà aiutare
luc_maz48 Inserito il - 01/04/2021 : 11:32:06
Max70 ha scritto:

Hai ragione ed è per questo che ho deciso per una muscolare, che mi consigli?


Hai risolto?




Max70 Inserito il - 25/11/2020 : 23:49:43
Hai ragione ed è per questo che ho deciso per una muscolare, che mi consigli?
claudio02 Inserito il - 25/11/2020 : 06:33:25
green spark genio, guarda il pixtest

spendere troppo poco su una pieghevole che ti porta al lavoro nn va bene.
Max70 Inserito il - 24/11/2020 : 20:49:18
Grazie ma purtroppo l'e-bike da Decatlhon sono terminate e il mio badget è un pò limitato. Volendo ripiegare su una muscolare cosa mi consiglieresti? e si potrebbe poi trasformarla in una e-bike?
blindo7 ha scritto:

Benvenuto Max70, le bici che hai citato sono senza marce e con batteria ridicola, se puoi prendi qualcosa di meglio,
purtroppo con la storia del bonus non si trova più niente di decente,
cercane una con batteria almeno 36V e 10ah, così con una percorrenza dichiarata di 30 km sai che riuscirai a fare i tuoi 16km anche fra un anno,
per il resto una pieghevole deve avere delle cerniere eccellenti, in modo da non trovarti con telaio e manubrio che flette dopo una settimana(e può rompersi), il peso conta, perché per caricarla in treno e auto, non puoi girare con 30 kg di bici,
poi ci vorrebbero dei cerchi a doppia parete, in modo da non piegarlo alla prima buca, e dopo la prima foratura vorrai delle gomme antiforatura, e delle luci che siano efficienti non delle spie colorate,
poi compattezza da chiusa,parafanghi,display,dischi,quelle sono cose secondarie,
la meno peggio è la pieghevole di decatlhon, ha sempre una piccola batteria, ma almeno ha il cambio e una garanzia vera
blindo7 Inserito il - 24/11/2020 : 15:58:22
Benvenuto Max70, le bici che hai citato sono senza marce e con batteria ridicola, se puoi prendi qualcosa di meglio,
purtroppo con la storia del bonus non si trova più niente di decente,
cercane una con batteria almeno 36V e 10ah, così con una percorrenza dichiarata di 30 km sai che riuscirai a fare i tuoi 16km anche fra un anno,
per il resto una pieghevole deve avere delle cerniere eccellenti, in modo da non trovarti con telaio e manubrio che flette dopo una settimana(e può rompersi), il peso conta, perché per caricarla in treno e auto, non puoi girare con 30 kg di bici,
poi ci vorrebbero dei cerchi a doppia parete, in modo da non piegarlo alla prima buca, e dopo la prima foratura vorrai delle gomme antiforatura, e delle luci che siano efficienti non delle spie colorate,
poi compattezza da chiusa,parafanghi,display,dischi,quelle sono cose secondarie,
la meno peggio è la pieghevole di decatlhon, ha sempre una piccola batteria, ma almeno ha il cambio e una garanzia vera
Max70 Inserito il - 24/11/2020 : 14:13:37
In realtà sono 8km a tratta quindi 16km.Non ho mai comprato una bici tantomeno una e-bike quindi chiedevo se qualcuno le conosce e mi può consigliare su quale acquistare.
claudio02 Inserito il - 24/11/2020 : 11:18:36
8km son proprio pochi, tuttavia ti consiglio di nn stare sotto i 400wh

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.